PROVE del TRIO K.ip.M.

Khastroks IvanPiombino Micu

23/03/05 - Caselle (To)

FOTO NAVI

 

 

 

 

Ivan Piombino CESSO a CASELLE

- ip nel "cesso grande" -

 

 

Era ormai da tempo che il Vostro Ivan Piombino sentiva nell'aria il momento per proporre alla grande massa, o almeno a 2 suoi amici fidati, alcune canzoni del suo "gruppo" i Turuntuntun... Grazie alla voglia di suonare e alla voglia di cazzeggiare dell'amico Khastroks, siamo riusciti ad organizzare una bella serata nella nuova casa, ancora da ammobiliare, dell'amico Micu, una serata dedita alla musica e al divertimento!

Ecco che nasce cosė il Trio K.ip.M. formato per la serata dal chitarrista Khastroks, il cantante/autore poliedrico Ivan Piombino e il tastierista padrone di casa Micu.

Durante queste ore: si č riso parecchio, si sono scattate parecchie foto di un certo livello (Cazzo che Livelli da Handicappati con tanto di omosessuali espressioni! Follia), si č parlato di vita e soprattutto si č suonata buona musica improvvisata di stile country/blues/anziano... eh eh... L'amico Khastroks nasce batterista, suona anche il basso e il mandolino (un grande)... ma con la chitarra arrangia pių o meno sempre allo stesso modo, ritengo che sia il suo timbro!! Mitiko Corrado!!! Il tastierista Michele "MICU" mi ha sorpreso parecchio, amante del blues ha un tocco di polpastrello mica da ridere! Ha vissuto con entusiasmo tutto il progetto!

- Alla fine della fiera abbiamo riarrangiato la mitica canzone dei Turuntuntun (by I.P.) "La divisa sadomaso" con un finale fantastico su musica di "Bella Ciao" ! Altre canzoni prese in considerazione: "Pino e il maiale", "La Sugna", "La Zia Pina" e altre vecchie sempre by Turuntuntun...

Prossimo incontro alla prossima settimana!! Ma come prima volta non potevo non immortalare l'evento e quindi Sphalmatevi in faccia la visione di questo reportage by Foto Navi, della serata in questione!!

Ne Vedrete Delle Beeeeeelle!!! Eh eh eh e eh eh!!! - DE BALDALAG!!!

 

 

 

Copertina GAY.TV Marzo 2005   - he he he -

 

 


 

INDEX PAG.1 PAG.2 PAG.3

www.ivanpiombino.org

MENU FOTO LIVE