il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

Germania 2006 . L'Italia fa risultato ma...

L'Italia si è qualificata per gli ottavi di finale del Mondiale Tedesco al primo posto, battendo oggi pomeriggio la Repubblica Ceca per 2 reti a 0. Due gol siglati da due riserve: Materazzi e Pippo Inzaghi. Una partita iniziata male, dove la nostra nazionale non riusciva minimamente a far gioco. Abbiamo subito parecchio nel primo tempo e il Nostro Gigi Buffon ha fatto la differenza con strepitose uscite e parate da grande campione! Dopo l'espulsione di un giocatore della Repubblica Ceca e dopo il primo gol di Materazzi, una rete favolosa con un colpo di testa ed uno stacco da terra da brivido, la nostra Italia ha iniziato a prendere spazio, meritandosi la vittoria nel secondo tempo... Inzaghi chiude il risultato con un bel gol a tu per tu con il portiere avversario. Non mi è affatto piaciuto TOTTI e i suoi tentativi di far il cucchiaio che si sono persi in miseri tiracci flosci e spenti. Grande Nedved nella Repubblica Ceca, il suo gioco perfetto però non è bastato per la sua squadra. Un'Italia quindi che ha fatto risultato ma che deve ancora crescere per sperare di arrivare in fondo a questo mondiale.

Lunedì 26 Giugno alle ore 17 ci sarà l'ottavo di finale per i nostri azzurri. Giocheremo contro l'Australia che pareggiando 2 a 2 con la Croazia si è classificata al secondo posto nel suo girone dopo il Brasile che ha appena divorato il Giappone per 4 a 1.

Per tutto il resto sul Mondiale - SITO UFFICIALE

curiosità... grazie a Fausto (una sua email)

Oggi a rai dire gol durante la partita dell'italia la gialappa's ha parlato della tua foto col cartello Laif is nau che gira su internet. Anche la Gialappa's ivan piombino (involontariamente).
 


...Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio sono stati deferiti alla Caf dal procuratore federale Stefano Palazzi per violazione dell'articolo 1 e/o 6 del codice di giustizia sportiva...

CALCIOPOLI cosa sta succedendo? Oggi i decreti per le squadre indagate... Articolo ANSA


Pensieri... di P.binomio

passo dopo passo su vetri frantumati, su vetri molto opachi, su immagini sbiadite da lacrime incrostate... si avanza a passi nani, si corre contro vento, si vola sopra nuvole ma nuvole di cemento! Si gira sulla giostra della nostra vita corta e senza una ragione ti sentirai in prigione... e come stai? E cosa fai? A cosa pensi? Che cosa sogni? follia e risposte assurde che mai nessuno può immaginare! Assenza di uno schema per provare a ragionare. Ma tu sei il solo arbitro della tua esistenza, l'unico omino nero che può giudicare la tua essenza... nel bene o nel male qualsiasi cosa succederà non bisogna mai eliminare la nostra irrazionalità.... PREGO e SFUMO dentro nubi di fumo... e chi vivrà vedrà!!


DOMANI 23 Giugno

un concerto teatrale all'aperto dell'Infinito ALAN MAGNETTI con le sue 6 muse a GRUGLIASCO
in corso Fratelli Cervi 57 VENERDI 23 GIUGNO ORE 22 GRATIS


L I N K

BISIO e Le Storie TESE in sala prove - per il tour teatrale che partirà il 28 giugno "Coèsi se vi pare" - http://www.kataweb.it/multimedia/media/296879

Troppa euforia a base di alcool e pheega... VIDEO

Un simpatico passatempo, provateci anche voi... VIDEO

Per tutti gli altri video - http://www.metacafe.com

La città degli angeli un BLOG che fa pensare - http://thecityofangels.blog.tiscali.it/

Uno strippoker interattivo - http://fun.bowmans.com/poker/

Tutto sul Tuning - http://www.tuttotuning.it/

Un bel Sito - Navigando Italia - http://www.navigandoitalia.it

giochi giochi giochi - http://it.agame.com/

UN BLOG di tutto rispetto :)  http://terrace.splinder.com/

Nudo artistico.. una bella idea in un blog ricco di immagini - http://nudoartistico.megablog.it/


^_^ è arrivata l'estate 2006 ^_^

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 14:16


 

22-06-2006

 

 

 

 

 

 

 

inizia a fare caldo!! Andiamo al mare...