il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

ciaooo!! Dovevo fare un nuovo post già da giorni ma ero troppo stanco... ma ora ho trovato le forze e anche l'allegato che mi ha dato l'incipit per correre sul mio blog e per creare questo nuovo post. Voglio subito ringraziare la straordinaria MORGANA del sito http://monna.splinder.com/ che con una lungimiranza ha creato in pochissimo tempo un fotomontaggio da URLO!!! Lo vedrete in fondo al POST o sul suo sito... Ieri ho conosciuto il suo mondo, grazie al Prof Magneto che mi ha segnalato il suo sito dicendomi che questa ragazza faceva dei fotomontaggi stupendi sul quadro della MONNALISA (o Gioconda) con le facce di artisti famosi (e soprattutto con la faccia di Claudio Bisio - altro suo sito dedicato proprio al mitico PELATONE di ZELIG http://claudiobisiopictureshow.splinder.com/). Sempre ieri avevo lasciato un saluto alla grande Morgana nei commenti dedicati ad una sua ultima creazione, lasciando il mio sito e tutta la mia verve... Pochi minuti fa leggo sul mio ghestbuk un suo messaggio e per giunta vedo un suo ultimissimo FOTOMONTAGGIO con la MIA FACCIA!! eh eh... Mi viene ancora da piangere per la commozione e per le risate che mi sono partite dopo aver messo a fuoco il tutto... Ancora grazie!! A risentirci e a rileggerti formidabile MORGANA...


Passiamo ora alle elezioni dei sindaci di TORINO - MILANO e ROMA, avvenute ieri. Articolo

A Torino ha vinto ancora SERGIO CHIAMPARINO dell'Unione

A Milano la spunta Letizia Moratti e a Roma Walter Veltroni

http://www.sprintonline.com/modules.php?name=AvantGo&file=print&sid=3530


Cosa ho fatto in questa ultima settimana? Ho vissuto 2 avvenimenti di notevole peso. Il primo, mercoledì 24, è stato il concertone degli OSSIDURI con ospitone d'eccezione ELIO al centro sociale GABRIO di Torino!! Bellissime emozioni, a breve vedrete le mie foto online, grandissimi tutti!! Ceno con il gruppo, con Elio, Gnurluvo  e Alan Magnetti... atmosfera goliardica e sognante... Il LIVE è favoloso! Repertorio zappiano, più qualche brano degli OD e 2 canzoni degli EelST (abitudinario e cateto). Elio in grande forma si prodiga a grandi battute e a qualche simpatico battibecco con ME MEDESIMO (Ivan Piombino) :) Gnurluvo si traveste da MAIALE, da GORILLA e da Giancarlo VIVONE!! Mostruooooso! Da sballo!!! Mitico Gnurluvo (Alberto). Presenti al concertone i soliti: dottor Marok, prof Magneto, Mazzu con dottoressa Formaggio, quinto piano e per l'occasione nientepopodimenochè FONIUGLIA!! Grande ritorno della donna del mistero che regala ad Elio un bellissimo quadro da lei dipinto e raffigurante lo stesso ELIO assieme all'immortale FEIEZ, grande Foniuglia!!! Simpatico avvenimento accaduto al Gabrio è da sottolineare è stato il mio incontro con una simpatica ragazza (terrò l'anonimato per la privacy) che avvicinatasi a me mi distrae con i suoi dolci atteggiamenti e con la sua richiesta di poter avere tutte le foto che stavo facendo. Perfetto!!! Scambio dei cellulari e tutto OK... Finito il concerto si parla con ELIO per un'ora abbondante, presente anche la famigerata ragazza con dei suoi amici... tutto OK... Il giorno dopo sento la tipa via sms... come va, come non va... io "allora quando ci vediamo?" e lei "Quando vuoi..." yeah!! Alla fine le chiedo giusto per sapere "Scusa, ma tu hai il ragazzo?"... ... ... ...  e lei... ... ... "NO NO..."  (^_^) "... ho la RAGAZZA!".... ORP... Lesbian??? YEAH... No COMMENT!!! Anche la S-figa IVANPIOMBINO... ma si... anche questo è ammore!!!!!

CMQ bellissimo spettacolo... eh eh

Il secondo avvenimento l'ho vissuto Venerdì 26  al Pueblo e nelle vicinanze del Pueblo, per la seconda convention delle FENICI di ALAN MAGNETTI... ecco qui le FOTO e il mio commento!!!


Ed ora ricordo per l'ultima Volta il prossimo concerto (sono poi 2 Live nella stessa serata) da non PERDERE ASSOLUTAMENTE:

Colonia Sonora – Collegno (Torino) : 02 Giugno 2006 - ore 21:30 GRATIS

- Trombe di Falloppio e OSSIDURI in Concerto -

www.coloniasonora.com 


Un salutone alla mia "FAN" - Bambina dalla Luna che da pochi messaggi sul mio Ghestbuk è passata a scrivermi delle stupende mail che mi hanno notevolmente tirato su il morale, facendomi pensare che nella vita tutto può succedere e che bisogna sempre essere pronti a superare ogni ostacolo, senza mai arrendersi e senza mai cadere per terra!! Grazie veramente!!! Kiss

Grazie anche a ROBERTO l'ideatore di "LAIFISNAU"... eh eh... al prossimo fotomontaggio!! qui si chiude la storia del suggeritore di TOTTI... grazie per avermi scritto!!


Anche la MONNALISA - IVAN PIOMBINO

thank Morgana . http://monna.splinder.com/

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 00:15


 

31-05-2006

 

 

 

 

 

 

 

Anche La MONNALISA - IVANPIOMBINO