il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

Ma CIAOOOO amici di Ivan Piombino!
www.ivanpiombino.org ha superato i
40.000 contatti! Ke StoRiA!!! GraZiE a Tutti... di KuORe...


Eccoci qui amici!! Voglio subito esternare la mia felicità per l'uscita dell'attesissimo nuovo ALBUM delle Trombe di Falloppio!!! Ci voleva proprio! Dopo il bellissimo "Povero Diabolus" ecco qui il nuovisismo "Piante Grasse". Purtroppo non ho avuto ancora l'onore di poterne avere una copia, dovrò aspettare il 2 giugno purtroppo... Mi sono dovuto accontentare, per ora, di 3 chicche presenti nel CD, grazie all'amicone Zio Sid (tanto il cd lo compro uguale no problem!!). Da questo primo ascolto posso assicurare che questo lavoro non deluderà affatto le aspettative di tutti i fans del gruppo di San Mauro e Regio Parco... eh eh... Il primo singolo sarà sicuramente "ANGELONE". Favolosa canzone dedicata ad un ipotetico cane di Falloppio, sulle note di una famosa canzone dell'amico e loro collega "Giovanni BonGiovanni" ^_^. Ne sentirete delle belle!!! Le altre due chicche che ho potuto ascoltare sono "RANE FRITTE" e "Siete tutti uguali". La prima è un fulmineo rock allucinante con giri di chitarra elettrica di Strega che vi faranno sognare! Il secondo è una canzone nota al pubblico dei LIVE delle Trombe... Finalmente vi siete decisi di inciderla! Spettacolare! Questo lentone, per chi ancora non lo conoscesse, farà sognare... e RIDERE da MORIRE... TUTTI... Per il resto vi invito il 2 Giugno 2006 a Collegno per il ritorno sul palco di Falloppio - Flober - Strega - Ciffo e Allo... ecco qui l'annuncio ufficiale:

Colonia Sonora – Collegno (Torino) : 02 Giugno 2006

- Trombe di Falloppio in Concerto -

Presentazione del nuovo CD: "Piante Grasse"

Info:

Zio Sid Email: ziosid@trombedifalloppio.it

www.trombedifalloppio.it

www.coloniasonora.com  (tutte le date dei concerti estivi a Collegno)


Ultime sul tormentone... LAIF is NAU... remember

Ecco qui 2 Blog dove è stato pubblicato il fotomontaggio...

http://www.maxkava.com/2006/05/vodafone-laif-is-nau.html   (l'amico KAVA)

http://www.bloggers.it/Dyotana/index.cfm?blogaction=permalink&id=24F96981-99B2-8A72-7B4C339FF875ED9E

E Grazie al DOTTOR MAROK siamo finalmente riusciti a trovare la foto originale con la quale è stato creato il fotomontaggio.... attraverso Google e ricercando la parola - suggeritore - La foto prelevata da questa ricerca è QUESTA.  L'autore dello scatto è lo stesso dottor MAROK durante uno spettacolo del nostro ALAN MAGNETTI un bel po' di mesi fa... diciamo più di 12 sicuro... eh eh..

Tutto questo è trooooppo bello!! Continuo a cercare l'autore e ideatore del fotomontaggio!!! Voglio sapere chi sei! Fatti vivo Grande PERSONAGGIO!!! Scivimi pure via e_mail.

E con questo HO CHIUSO il tormentone TOTTI-Piombino-Suggeritore-LIFE-is-NOW


Ora dovrei parlare del caso MOGGI... non posso far finta di nulla... Purtroppo le cose da dire sarebbero troppe e uno juventino come può parlare di una situazione del genere senza urlare? Senza dimenarsi e sbraitare? Domenica la Juve vincendo l'ultima partita del campionato avrebbe vinto il suo 29simo scudetto... pochi, pochissimi hanno festeggiato nelle vie e nel centro di TORINO... Penso che sia stato giusto così... quello che succederà ora dovremmo accettarlo senza dover ribattere su nulla... C'è una possibilità che la JUVE possa venire retrocessa in serie B... Una cosa che mi fa venire la pelle d'oca! Ma se tutto quello che è capitato in questi giorni, le intercettazioni, le telefonate, i favori, le parole di Moggi, saranno la prova materiale di illeciti e di brogli, allora sarò il primo a dire "E' giusto che chi ha sbagliato deve pagare"... in questo momento vorrei tornare indietro di molti decenni, quando il giuoco del calcio si viveva in maniera genuina, il tifo era caloroso ma leale, i calciatori scendevano in campo per la gioia di giocare e di far spettacolo e non per i soldi o il successo personale... il Calcio di oggi non mi piace più, il calcio di oggi mi ha deluso parecchio... Voglio cantare "A_mo_re mio, la domenica non ti lascio più sola, non ci vadoavederequella.cazzo di partita, di palloone, perchè? Perchè? Preferisco fare un gol dentro di TE" by I.P.


2 Eventi Prossimi Venturi e Vicini... direi alle Porte ORaMAI

24 Maggio 2006 al Gabrio di Torino in via Revello: Ossiduri + ELIO - Nuovamente insieme!!! Se ne sentiranno delle belle tra Zappa e "l'ultimo dei miei cani"

26 Maggio 2006
LA SPOSA DEL VENTO
secondo raduno ufficiale delle fenici
fansclub di ALAN MAGNETTI

Presentato dalla fenice DOTTOR MAROK
 


Consiglio a Tutti l'ultimo DOPPIO CD dei Red Hot Chili Peppers "Stadium Arcadium". Un nuovo capolavoro del gruppo di Anthony Kiedis, John Frusciante, Flea e Chad Smith. Veramente una BOMBA!!!


il LINK tanto ATTeSO...

Finalmente si può parlare del BLOG di KAAAAAAAAAAASTROX. Dopo mesi e mesi di silenzio e di lavori notturni e nascosti, l'autistico Grumo ha deciso, in comune accordo con tutti i "carbonari" creatori e inventori del tormentone della rete di rendere pubblico questo sito... E così sara!! Visitato dunque, visitate senza indugio il mondo di KASTROX...

Parte il TOUR teatrale degli Elio e le Storie Tese assieme al mitico Claudio Bisio! Tutte le informazioni QUI

19/20/21 Maggio 2006 - Dodicesimo Salone del Fumetto al Lingotto di TO: http://www.torinocomics.com/


Novità dell'ultimissima ORA.. sul FORUM del sito il Mucchio, un giovane iscritto di nome "Stasera è meglio la camicia" ha pubblicato e scritto questo... TORNO IN ITALY  è tutto così BELLO... eh eh... mi sono iscritto anche io per entrare nella discussione! Sono sempre e solamente Ivan Piombino... alla prox


ecco la copertina del nuovisismo CD dei miei bravissimi amici - TROMBE di FALLOPPIO

Piante Grasse

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 20:18


 

17-05-2006

 

 

 

 

 

 

 

Fronte - PIANTE GRASSE

 

il nuovo CD delle Trombe di Falloppio

 

Retro - PIANTE GRASSE