il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

QUESTA SERA AL TEATRO JUVARRA di TORINO, in via Juvarra, LIVE degli OSSIDURI + ELIO delle STORIE TESE, uno spettacolo IMPERDIBILE a base di Frank Pane e Frank Zappa!!


ieri sera è successo questo...

22esima  lezione all'ACCADEMIA del COMICO gestita dall'attrice teatrale Patrizia che ha preso il posto del nostro Rino, creando grande entusiasmo tra noi ragazzi! La lezione è stata interessantissima e molto coinvolgente, dopo esserci presentati sul palco, io ho letto la mia poesia HO VISTO tanto per farle capire quello che so fare, ci ha proposto di provare a recitare un "blues" dello scrittore WILLIAMS TENNESSEE dal titolo "La camera buia", storia di un'assistente sociale che va a trovare la signora Pociotti nella sua modesta abitazione per capire i diversi problemi che ha ormai da mesi la figlia e la stessa padrona di casa. Questa signora ha il marito in manicomio, tanti figli in giro per il mondo e una figlia in stato interessante da 6 mesi. Il dramma di Morgan, l'assistente sociale, cresce dopo ogni affermazione della signora che ignara non ha capito in che stato si trovava la figlia. Una bella opera teatrale che abbiamo interpretato per la prima volta a coppie e trasformando la signora Pociotti in Signor Pociotti perchè nel lostro corso di cabaret non c'è nemmeno una ragazza... che culo!! Tutti ci siamo alternati interpretando prima un ruolo e poi l'altro. Sono nate delle situazioni esilaranti da far rizzare i capelli! Roberto Mercuri come al solito ha dato del suo meglio (eh eh). Bravissimo Michele P., Giuseppe Z. e un po' tutti hanno dato la loro interpretazione. Il vostro Ivan Piombino si è trovato bene nel ruolo dell'assistente sociale, ma non ha riscontrato emozioni particolari da parte dell'insegnante.... :-(  .  Mi ero impegnato Tanto, giurin giuretta!! Nelle prossime lezioni continueremo a lavorare in questo modo. Che Storia!!


Ragazzi cosa posso raccontarvi di interessante? Domenica 8 Maggio sono stato a Volpiano a vedere quei matti dei FARINEI dla BRIGNA in concerto. Assieme a me c'era il fans numero uno del gruppo il dottor MAROK e il solito handicappato KHASTROKS che all'inizio, senza nemmeno il beneficio del dubbio, rifiuta categoricamente ogni invito a concerti che gli proponiamo e poi quando riusciamo a convincerlo a venire è sempre quello che si gaserà di più, soprattutto con i Farinei si è proprio trovato a casa! Ha parlato in Piemontese dal momento in cui abbiamo parcheggiato la macchina fino a quando l'ho riportato a casa... che bella cosa! Naturalmente io non ho capito una parola di quello che diceva ma non sarebbe cambiato molto anche se avesse parlato in italiano.... eh eh.... Per il resto un bel concertino preceduto da una cena di 25 euro in un ristorante del posto... bella batosta! Per giunta il cibo era precotto, sfiga e merda assieme... ma anche questo è ammore! Alla fine del live la temperatura era decisamente scesa e come al solito il vostro Ivan Piombino era vestito da una sola camicia appariscente ma leggera... Per non farsi rompere le palle i giovani Marok e Khastroks hanno dovuto regalarmi una felpa firmata FARINEI dla BRIGNA, abbiamo pattuito che quello sarà il mio regalo di compleanno anticipato. Gli anni infatti li farò il 18 Luglio! eh eh... Ma io non avevo più soldi dopo quella gustosa cena! CAZZO! Sono ancora disoccupato figlioli miei e non mi diverto mica... appena lavorerò mi sdebiterò con tutti... sigh sigh...


Lunedì sono stato al The Beach dei Murazzi dove c'è stato il casting per il cortometraggio "Olio su Tela" di due giovani registi Demis e Simone. Questo corto servirà per la presentazione della mostra dei quadri e delle opere del giovane artista contemporaneo Davide Iodice. Lunedì 16 Maggio sempre presso il The Beach ai Murazzi di Torino avverranno le riprese della scena della discoteca, si cercano ancora comparse, presentarsi attorno alle 19 / 19:30. La comparsata non sarà retribuita, potrete però vivere una bella esperienza sotto delle simpatiche cubiste di un certo livello. Accorrete!!!


prossimi appuntamenti......

iL 15 Maggio 2005 all'Alcatraz di Milano, l'XI edizione di Sanscemo 2005

iL 19 Maggio 2005 al Pueblo di Torino, la prima convention delle fenici di ALAN MAGNETTI, presenterà un certo Ivan Piombino assieme al Piccolo Charlot e ci sarà la prima del primo cortometraggio firmato Alan Magnetti


QUALCHE Link INTERESSANTE...

Umorismo, cazzate e altro:   http://www.wainer.com

Aria Fritta:  http://www.ariafritta.it

Stevie Wonder il Mito:  http://steviewonder.free.fr

il Sito Ufficiale dei Farinei dla Brigna:  http://www.farineidlabrigna.it

Le foto di Volpiano dei Farinei by Marok:  http://www.marok.org/Farinei/Foto/volpiano05.htm

Giochi Flash: http://flasharcade.com


 

HANDICAP dai FARINEI dla Brigna

VOLPIANO (TO) 08/05/05

vedi foto allegate

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 15:15


 

11-05-2005

 

 

 

 

 

 
Sooooooooka

 

handicap al cesso atto primo

 

Handicap al cesso atto secondo

 

Ammore

 

Il Numero UNO

 

Macro Khastroks

 

Ivan Piombino l'originale a Volpiano

 

Marok Look Primavera 2005

 

Troppo Belli!

 

Fanculo!!

 

Un Cactus e un Khastruks

 

Ahi ahi!! Mi sembrava un peluches!!

 

Due Folli Maniaci

 

Ivan Piombino e Khastroks e il trattore

 

Giosef urlatore

 

Linus implosione

 

Daniele Mercury

 

Maurizio in trance

 

Strane Facce

 

Handicap a Volpiano

 

Gipo wonder

 

Linus Gaio!

 

Daniele equilibrista

 

i fans dei Farinei hanno queste facce!

 

Khastroks Giosef e Ivan Piombino

 

Ivan Piombino e il cantante Daniele!