il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

Domenica di pioggia qui a Torino... Saltano le riprese del cortometraggio "SOGNO" di Adil, l'attore poliedrico Ivan Piombino ignaro attende impaziente il momento in cui potrà finalmente tagliarsi i capelli... spera molto presto...

Weekend all'insegna del ballo! Prima latino americano assieme al compagno di cabaret Giovanni e poi assieme all'amico Dritan in balli più commerciali e da discoteca... La vita del quasi 28enne Ivan procede nella più normale abitudinarietà, tra i suoi pensieri, le sue poesie, i suoi racconti, il suo cabaret, le sue telefonate e il suo corso...

Grande novità la nuova CANZONE by Ivan P./Fabrizio P. Il mitico musicista di Taranto ha finito di arrangiare e musicare l'ennesima poesia del Vostro Ivan Piombino: "IMPRESSIONI DI NOVEMBRE". Nuovi esperimenti e nuove emozioni ancora dalla coppia "Torantina" d'eccellenza.

 

Ed ora passerei a notizie di Supporto che possono essere d'aiuto per molte persone... Leggete con attenzione mi raccomando!


Dedico una parte di questo mio post per DENUNCIARE quei furbacchioni truffatori legalizzati della società di Jamba.it. Avete presente il pulcino tenero che da mesi e mesi imperversa nelle nostre case attraverso la televisione e che ha colpito nell'animo tanti bambini e anche molti genitori? Quel bastardo di un pulcino, se decidete di scaricare la sua suoneria, vi verrà a costare parecchio! A me è costato 35 euro! Come mai? Una volta deciso di scaricare la suoneria via cellulare firmerai un contratto virtuale ad un abbonamento a dei servizi pubblicitari di JAMBA. Ogni settimana questi "simpaticoni" si premuniranno di inviare a tutti i loro "abbonati" (ignari di questo loro privilegio) un sms con offerte di suonerie. Questi sms passeranno a tutti come dei normali sms pubblicitari e nulla più e nessuno si interesserà mai di capire il fine vero di questa pubblicità. Per fortuna venerdì scorso ho scoperto che questi semplici SMS costano a chi li riceve 3 EURO caduno! Dico proprio 3 EURO! Sono riuscito a risalire a questo costo attraverso il sito della Vodafone (io sono un loro cliente) e tirandomi giù il report delle telefonate ed sms ricevuti negli ultimi mesi. Ho scoperto che per 10 volte ho pagato per ricevere questi sms inutili da inviatimi da questi truffatori legalizzati... L'ammontare delle mie spese non volute è stato di 30 euro più i soldi che avevo speso per scaricare la suoneria sono arrivato a spendere 35 euro per una merda di pulcino che nemmeno canta!! E sottolineerei che NON CANTA! Quindi fate attenzione quando decidete di scaricarlo! Ed ora vi lascio il Numero di telefono che visogna fare per disdire l'abbonamento a cui ci si iscrive senza saperlo!

  • 02-30353033 JAMBA Milano

Una segreteria con voce sorridente vi porterà attraverso dei menù interattivi da seguire fino alla disattivazione di ogni servizio e abbonamento con questi truffatori legalizzati.

Spero proprio di poter servire a molti di Voi che cascheranno ancora dentro questa trappola legalizzata e confezionata a doc da questi scienziati del terzo millennio. Non oso nemmeno pensare a quanti soldi si stanno facendo sulle spalle di molte famiglie... E se io non riuscivo ad accorgermene di queste spese potevo anche continuare per anni a farmi addebitare 3 euro a botta per ricevere pubblicità insulsa e truffaldina per indurre a scaricare loghi e suonerie e che implicitamente faceva distogliere il pensiero che la fregatura non nasceva dallo scarico di queste suonerie ma direttamente dalla ricezione di questi messaggi!! Niente era Gratis! Si pagava e anche in maniera salata! Fate Attenzione! Basta farsi fottere soldi da persone viscide che con dei giochi strani sono riuscite a crearsi una società legalizzata di truffe ad alto guadagno! Io dico NO a tutto questo. FUCK OFF!!


Non ne ho ancora parlato ma il 19 Aprile 2005 è stato eletto il nuovo papa, successore di Giovanni Paolo II

Ratzinger è il nuovo Papa
Si chiamerà Benedetto XVI
Poco prima delle 18 la fumata bianca poi, poco dopo, il suono delle campane di San Pietro. In piazza San Pietro oltre centomila persone in festa.


Tutti i passi dell'elezione di Benedetto XVI : http://ratzingerpapa.splinder.com/


  • il Nostro GRUMO, la fava autistica per antonomasia è diventato DOTTORE, si è laureato a Milano venerdì 22 Aprile! Complimenti Dottor Grumo!!!

  • Finalmente il sito di un grande Uomo, conoscente e amico: Kali:  http://www.kaly.135.it


Cambiando argomento passo a far io pubblicità! Pubblicità innocua che non fa spendere soldi a nessuno!!

Domenica 15 Maggio 2005 ore 21:15 Alcatraz di Milano

UNDICESIMA edizione del Festival di SANSCEMO

Direttamente dal sito della manifestazione musicale più folle dello stivale, i partecipanti e una ghiotta sorpresa in fatto di FOTOGRAFIA! eh eh... News SANSCEMO 2005  (^_^)


 

Dopo Elezioni Regionali... Crisi del Governo!

vedi foto allegate

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 16:40


 

24-04-2005