il Blog del 2009 di Ivan Piombino

 

 

 

 

il mio negozio online

e così risparmierete soldi, tempo e fatica

RISPARMIO_ONLINE


 

Dal 18 Aprile 2009 nasce il negozio ONLINE

www.risparmio_online.gigacenter.it

RISPARMIO_ONLINE è un Centro Commerciale On Line appartenente al Circuito GIGACENTER.
All'interno di
RISPARMIO_ONLINE   potrai trovare migliaia di prodotti delle migliori marche, messi a disposizione da Partner selezionati direttamente da GIGACENTER, per portare al visitatore il meglio, in termini di affidabilità e di prezzo.
RISPARMIO_ONLINE ti permette, attraverso un'apposita ricerca, di scegliere velocemente tra migliaia di articoli quello che più fa per te, accompagnandoti direttamente dal Partner dove potrai effettuare sia l'ordine che il relativo pagamento.

Sperando di poter soddisfare sempre tutte le tue esigenze, ti ringraziamo in anticipo, informandoti che abbiamo l’obiettivo di diventare il tuo CENTRO COMMERCIALE di fiducia per ogni tuo acquisto on line. Torna a trovarci presto e sicuramente scoprirai ulteriori Novità, a prezzi COMPLETAMENTE IMBATTIBILI.

RISPARMIO_ONLINE è un Centro Commerciale on line affiliato al Circuito Gigacenter, gestito da
IVAN in qualità di titolare del servizio www.risparmio_online.gigacenter.it

Per qualsiasi informazione:
potrai trovare tutti i dettagli per contattare il Titolare del Servizio, cliccando qui
o andando direttamente nella sezione "CONTATTI" di questo Sito.

 


Dal blog del mio negozio...

Il negozio sta andando avanti come speravo, ringrazio tutti quelli che hanno deciso di far nascere un nuovo centro dopo avermi trovato in giro per il web...

Per chi è entrato in questa nuova realtà da poco voglio augurargli tutto il bene di questo mondo e per chi sta usufruendo del mio servizio non posso far altro che dirgli grazie.

Quindi amici salvatevi nei preferiti il mio negozio online www.risparmio_online.gigacenter.it
e ogni volta che volete cercare qualsiasi cosa in internet per risparmiare soldi e tempo fatelo attraverso il mio servizio, niente di più facile! Cercate un cellulare in offerta? Cercate un lettore Mp3 di ultima generazione che nel vosto paese proprio non arriva? Due click sul mio sito, una veloce ricerca, un mondo di oggetti fantastici e sarete tutti più felici, meno stanchi e con qualche soldino in più nelle vostre tasche!! Niente di più semplice!! Non costa nulla usufruire del mio servizio e del mio negozio online. Molto più selettivo e preciso di google, perchè su www.risparmio_online.gigacenter.it le vostre ricerche sono mirate e vanno fino in fondo, fino all'ultimo articolo presente nel web, senza dover fare ulteriori selezioni e senza incappare in truffe o in siti inutili e incomprensibili

Ogni vostro desiderio sarà realizzato grazie a me
ogni vostra ricerca andrà a buon fine!!!

Alla prossima con le mie news





 


 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 19:02


 

21-04-2009