il Blog del 2008 di Ivan Piombino

 

 

 

 

Ivan Piombino è su TECHLOVERS

ma cos'è Tech Lovers??

Nell'era del web 2.0 e della comunicazione virtuale, sogni, amori, successi e delusioni, sono sempre più legati alla tecnologia.
Techlovers ha l’obiettivo di raccogliere storie. Storie di chi grazie al web è riuscito ad accorciare le distanze, di chi ha avuto successo imprenditoriale, di chi ha amato un compagno virtuale. Ma anche storie di sogni, di difficoltà e di delusioni, storie di come la tecnologia possa fare da trait d’union tra le persone ed escludere chi non ce l’ha.
Techlovers è un luogo in cui chiunque può raccontarsi in una storia che abbia come nucleo centrale la tecnologia, internet e mobile.
Le 16 storie che verranno scelte dalla redazione tra le quelle più votate dagli utenti durante la fase Scouting, diventeranno protagoniste della fase contest e potranno essere raccontate nel documentario “Italiani 2.0”: uno spaccato dell’Italia nella nuova era del Web.

Partecipa e raccontaci le tue storie! Vota le tue preferite, commenta i video che ti hanno divertito o appassionato e supporta il progetto!

Visita il sito e sostieni IVAN PIOMBINO in questa sua nuova Follia


 

Ivan Piombino è un fulmine ramificato all`interno del mondo del web. Illumina i motori di ricerca attraverso la sua arte poliedrica, grazie ai suoi siti, ai suoi blog, alle sue performance su YouTube. Ivan Piombino è il personaggio di internet per antonomasia. Esso vive ogni giorno in funzione del suo pc. Poeta, cantante, comico, attore, fotografo, giocatore di poker, webmaster, chattatore e presenzialista cibernetico dal 2004 ad oggi.... La sua storia da techlovers deve vincere questo progetto per il semplice fatto che nella sua storia e nella sua vita da "navigatore" si riflettono tutte le avventure solitarie di tantissimi altri techlovers e perchè Ivan Piombino deve suggellare questo suo amore con internet nel modo più bello possibile! Mettendosi ancora più a nudo davanti a chi lo conosce già e difronte a tutte quelle persone che di Ivan Piombino ne sanno ancora poco... poco... poco... L`artista incompreso DEVE sfondare lo schermo e superare tutte le barriere che spesso ha riscontrato lungo questo arduo ma comunque e sempre eccitante cammino!!!

www.techlovers.it/candidato.asp?id=32

 

 


by  iVaN PiOmBiNo
ore 19:55


 

15-12-2008

 

 

 

 

 

 

 

 

Un video Folle di Ivan Piombino per TECHLOVERS