il Blog del 2008 di Ivan Piombino

 

 

 

 

31 anni. Ivan Piombino ha compiuto 31 anni, il 18 Luglio... ebbene si, un altro anno della mia vita è passato... Ancora nuove emozioni per la mia anima, ho versato lacrime e ho riso parecchio. E' stato un anno di vita costernato da molteplici avvenimenti: Mi sono dato completamente al primo web-reality della storia: "Ti voglio conoscere", ho vissuto il bello e il brutto dei casinò! Nel 2008 mi è venuta la smania di passare un po' il tempo in quel di Saint Vincent... ora mi sono calmato un pochino. Sul lavoro ho avuto diverse soddisfazioni, soddisfazioni che aspettavo da 2 anni e 3 mesi... ma non sono ancora arrivato alla conquista del premio più ambito e ricercato (aspetterò altri 2 anni per caso??? Argh arfh). Ho tirato su un sito tutto dedicato ai cartoni animati giapponesi.... Ho trovato l'amore con la A maiuscola e senza l'H come i sonorha. Ho sofferto come un cane per un incidente che ha subito un mio carissimo amico, una delle persone più buone e speciali che conosca... non c'è giorno che non pensi a lui ed ora l'unica cosa che posso dirgli e si reagire con tutte le sue forze per far vedere a tutti quanto è forte!!! Prof Magneto tira fuori le palle!! FOOOORZA!!!! 

 


Il 19 Luglio ho festeggiato il mio dopo-compleanno nell'ormai abituale concerto degli Elio e le Storie Tese alla Certosa di Collegno, durante Colonia Sonora. Live che resterà alla storie per essere caduto 3 anni dopo il mitico concerto del 2005, quello in cui conobbi per la prima volta Schopenauer e il prode Meemmow!!! Quanti ricordi. E anche quest'anno l'atmosfera è stata delle migliori. Concerto favoloso per questo "Supermassiccio Tour Estate 2008" e grandiosa presenza MASSICCIA di fave provenienti da molte parti d'Italia. Eravamo proprio tanti e tutti gasati. Saluto tutti con grande ammmore! Marok, Meemmow, Schopenauer, Sanfru e amica, le sorelle RE, Grumo, Don Diego, Uollano, Kastrox con amico e tipa, Jobby, Mazzu con moglie e stupendo bambino, quinto piano, Klapac, il Cazzo, Elisabetta, Mapo e Sae, Francy, Foniuglia e tutti quelli che mi sono scordato ora!!! GRAZIE per la Stupenda serata.

Elio mi ha regalato nuove gioie nominandomi durante il nuovo cd brulè..... Piombino Free!!! Ascoltare per credere... è alla fine della prima traccia dopo Ignudi tra i nudisti... Tra le genialate urlate durante il concerto da Schopenauer ricordo..... Janto rock e Paola in topples

 


 

Alcuni scatti da Collegno 19-07

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 10:32


 

21-07-2008

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'espressione più azzeccata del Concerto

 

 

 


 il dopo Live

 

 

Elio - Paola Folli

 

 

 

 

 

Mangoni - Christian Meyer

 

 

 

 

 

Meemmow - Lorenzo

 

 

 

 

 

Rocco Tanica - Marco Carena

 

 

 

 

 

Un fan di Ivan Piombino e Sanfru

 

 

 

 

 

Pheega con Schopenauer e.... due schizzofrenici alla fine della serata