il Blog del 2008 di Ivan Piombino

 

 

 

 

In attesa delle meritate ferie si continua a lavorare con il sudore sulla fronte e la famosa sugna tra le mani...

Ma questo weekend sono stato a vedere i miei amici GemBoy che la suonavano alla Cristina D'Avena al Gru Village di Grugliasco. E' stato uno spettacolo simpatico. Ho finalmente ascoltato dal vivo pezzi storici che hanno caratterizzato la mia infanzia. La sempre giovanile Cri Cri ha cantato i suoi cavalli di battaglia come i Puffi, Memole, Polyanna, Georgie, Mila e Shiro, Pollon, Jhonny è quasi magia, Dartagnan e i moschettieri del re, Jam la cantante, siamo fatti così, scuola di polizia, Occhi di gatto, Hantaro e Piccoli problemi di cuore (per le nuove generazioni) fino a l'incantevole Creame.

Carletto è riuscito a strappare 5 minuti alla D'Avena per regalare al pubblico almeno una canzone del suo gruppo. Hanno deciso di fare "2 di picche" giocando con Cristina.

E quella sera era anche il compleanno di Cristina D'Avena. Gli applausi al cielo hanno regalato a lei una meravigliosa serata.

 


 

Non perdetevi il 19 Luglio 2008 il LIVE degli Elio e le Storie Tese a Collegno, al solito Parco Dalla Chiesa durante Colonia Sonora. Vi aspetto lì.....

 


 


Conoscete Myspace vero? Provate la versione punto it... un mio collega ha scoperto un nuovo mondo......

www.myspace.it

 


Poker Texas Hold’em

Finalmente su INTERNET hanno tirato fuori una versione virtuale del POKER TEXAS HOLD'EM... si gioca iscrivendosi al sito poker.giocodigitale.it/poker  si scarica un software sicurissimo e si inizia a giocare in diversi tornei contro altri iscritti. E' possibile chattare con tutti i tuoi avversari durante i tornei a cui prendi parte. Per gli amanti del genere è una figata assurda. All'iscrizione ti verranno accreditati 10000 gettoni con i quali potrai iscriverti ai diversi tornei, dove potrai accumulare gettoni e tentare di vincere premi. Per ora è tutto GRATUITO ma a breve nascerà la versione con i soldini.... in quel caso all'occhio! Divertirsi è bello ma attenzione a non sputtanarvi i soldi che avete sudato per guadagnare.....

Sarà il primo sito LEGALE di poker con soldi presente nella rete italiana.....

BUON DIVERTIMENTO e buon ALL IN a tutti i pazzi del POKER....

 


 

La prima volta di Cristina D'avena con i GemBoy al RoxyBar di Red Ronnie

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 12:10


 

09-07-2008