il Blog del 2008 di Ivan Piombino

 

 

 

STUDENTESSI

Arriva, arriva... ancora pochi giorni e il nuovo attesissimo Album degli Elio e le Storie Tese sarà disponibile nei migliori giornalai di tutta Italia (grande strategia per abbattere il costo dell'iva e farlo scendere al 4%) al costo di circa 13 euro e qualche spicciolo. In concomitanza con il rituale Festival della canzone italiana in quel di Sanremo, gli EelST ci proporranno questo nuovo e ancora misterioso album. Le prime anticipazioni dicono che sarà ricco di ospiti illustri quali: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Irene Grandi, l'architetto Mangoni (potremmo sentirlo rappare in un brano tutto suo) e persino Antonella Ruggiero! Leggendo i titoli delle canzoni mi chiedo se nella canzone Single risentiremo la stupenda voce del grandissimo Paolone FEIEZ. Sarebbe un grande regalo per tutte le fave e i fans degli Elli.... Ma fino al 20 di Febbraio (o 29 Febbraio?) molti misteri resteranno ancora misteri e solo da quel momento si potrà dire con certezza di aver acquistato un disco di musica per sognare, fatto di testi e di note interessanti! Solo in quel momento i nostri cuoriccini potranno battere forte e all'unisono. Perchè si sa che quando si ascolta cantare ELIO o si sogna o si.... Io sogno e godo!!!! Dopo la bellezza di 5 anni di attesa (2003 uscì Cicciput, l'ultimo cd in studio prima di Studentessi naturalmente) mi aspetto un lavoro discografico con i controcazzi!!! Speriamo vivamente di poter gustare qualcosa di unico e di non rimanere delusi da questo nuovo progetto del nostro complessino di fiducia! Io sono tanto fiducioso!!!!

Presentazione del cd

tracklist
1. Studentessi  
2. Plafone  
3. Ignudi Fra I Nudisti  
4. Tristezza  
5. Effetto Memoria (Inverno)  
6. Heavy Samba  
7. Gargaroz  
8. Suicidio A Sorpresa Allegro  
9. Suicidio A Sorpresa Allegretto  
10. Suicidio A Sorpresa Andante Con Moto  
11. Suicidio A Sorpresa Allegro  
12. Suicidio A Sorpresa Allegretto  
13. Effetto Memoria (Primavera)  
14. La Lega Dell'amore  
15. A Caval Donando  
16. Effetto Memoria (Estate)  
17. Buco Nero Super Massiccio  
18. La Risposta Dell'architetto  
19. Parco Sempione  
20. Il Congresso Delle Parti Molli  
21. Single (Feat. Luigi Piloni)  
22. Effetto Memoria (Autunno)  
   

recensione Gli Elio e le Storie Tese, saranno i co-protagonisti del Dopofestival, e presenteranno il loro nuovo album in uscita contemporanea con la manifestazione sanremese. In compagnia di una donna co-conduttrice affascinante che tutti sanno già chi è ma non bisogna dirlo fino alla relativa conferenza stampa, e ad una donna attrice e imitatrice che tutti suppongono già chi è ma non bisogna dirlo fino alla relativa conferenza stampa - punteggeranno di musica e di graffiante ironia il talk-show che ogni sera su RaiUno chiuderà la serata festivaliera. Frizzi, lazzi, medley, stacchetti, parodie, duetti, treetti, quadretti e multipletti, atmosfere complici, canzoni-regina, polemiche, ammiccamenti e ogni ben di dio: questi gli ingredienti di un Dopofestival in cinque puntate che si annuncia a tutti gli effetti una specie di “Dopofestival" (detto con le dita che fanno il segno delle virgolette per aria). Insomma, appuntamento a Lunedì 25 febbraio 2008 per un'altra scoppiettante avventura by EelST, già definiti dalla critica la risposta italiana ai Bucintoro, una band belga che avrà grande successo nel biennio 2014-2016. Appuntamento quindi al 25 febbraio. L'avevamo già detto? Sì, ma non fa mai male.

Firmato i vostri unici amici Elio e le Storie Tese.

 

notizia estrapolata dal sito: http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991866818&tc=c

 

L'8 Febbraio uscirà nelle radio il primo singolo di STUDENTESSI: "Parco Sempione".... ne sentiremo delle belle!!!

Ed ecco ancora caldo da cottura, il Video Clip di "Parco Sempione".. una bomba!!!

 

 

PARCO SEMPIONE il VIDEO

 

 

Ulteriori informazioni sull'album "STUDENTESSI"... sono Ghiotte e fanno SBAV SBAV

 


 

LINK interessanti:

Tutto su Studentessi e gli EELST dove? Ma Sul numero di XL di repubblica di Febbraio

QUASI TG di Rocco Tanica, il sito ufficiale: www.quasitg.it

Un posto che mi sta regalando grandi soddisfazioni: www.casinodelavallee.it

 


Finita la prima fase del primo web-reality "Ti Voglio Conoscere". Ivan Piombino si è aggiudicato un buon settimo posto! Ecco la classifica finale Alla seconda parte 4 concorrenti che hanno preso parte al casting saranno i protagonisti di TVC. Per ora l'unica certezza è della prima classificata "Virgolina", le altre 3 persone verranno scelte dalla redazione del programma in questi giorni e a metà febbraio si scopriranno tutte le carte e chi sarà protagonista di questo primo web reality. Verranno comunque reclutate altre persone per coprire i ruoli di co-protagonisti.

Sono stato contattato dalla redazione del programma per un incontro conoscitivo a Milano, giovedì 7 febbraio. Speriamo bene! Tutto è ancora possibile......

ssssh.... lo dico piano piano piano... Sono stato a Milano alla redazione di TVC e alla fine, alla fine... NON PERDETEVI LA SECONDA FASE di Ti Voglio Conoscere, Ivan Piombino sarà ancora tra di voi, come? Sotto quali spoglie? Lo scoprirete solo vivendo e solo seguendo il primo web.reality della rete!!! Vi anticipo solo che ci divertiremo parecchio e la possibilità di farsi vedere sarà ENOOOOORME!!!! Allora appuntamento verso la seconda metà di Febbraio preparatevi a votarmi, mi raccomando!!!!

 


 

L'angolo della Pubblicità Consigliata e Testata

 

 

 

 

 

DHS CLUB - L'unica soluzione per un lavoro redditizio e sicuro da casa, con guadagni facili e continui

INFORMATI SULLO STRAORDINARIO LAVORO OFFERTO DAL DHS CLUB

 

 

 

 

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 17:19


 

05-02-2008