il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

Ponte del Primo Maggio? SOOOOKA!!

Tra due ore inizio a lavorare, anche oggi. Niente ponte per Ivan Piombino. Ma sono comunque felice, perchè ho passato delle belle giornate, un bel weekend, delle ore serene e anche emozionanti. Ho visto parecchie persone e poi sono stato a Piombino il 25 Aprile!! Grande evento, grande concerto degli Elio e le Storie Tese, bellissimo viaggio in treno con l'handicap più puro della cumpa del Dottor Marok: Sir Nessbeth (kaaaaastrox), Grumo, Marok e Don Diego! E poi l'incontro a Livorno con il grande Filippo Bellissima! Qui il video su YouTube... Sono tornato a casa alle 7 e 30 del mattino del 26... Un completo reportage lo trovate QUI . Spero di riuscire a salire anche tutte le mie istantanee dell'evento... è da un po' che ritardo con le mie FOTO LIVE... chiedo venia ma spesso passa la voglia e il caldo contribuisce a farmi perdere la forza di passare ore davanti al pc... anche se poi ne passo altrettante sempre davanti al pc ma facendo altro... eh eh... per esempio sono nuovamente drogato di Chat... io vado a periodi! Ma in questo ultimo w.e. sono stato anche fortunato!!! :)

- Oggi compie gli ANNI il dottor GRUMO... AUGURI AUTISTICO!!!! ecco il suo BLOG


Il mondo delle CHAT (prima parte)

Il mondo delle chat è un mondo molto particolare, ci puoi trovare di tutto, ma proprio di tutto! Le donne spesso hanno paura di essere prese in giro o di trovare solo maniaci assatanati di sesso. Gli uomini non fanno altro che tentare di trovare donne disposte a tutto... E' un circolo vizioso che si annulla in partenza... Ecco che allora subentrano i soggetti di contrasto. Questi utenti sono persone dal profilo misterioso che non attaccano la loro preda come animali istintivi. Cercano di capire profondamente il carattere e i pensieri del loro interlocutore per poi passare ad una fase di "plagio" dove comunque sperano di riuscire ad avviluppare la loro preda nei loro discorsi seri e "interessanti". Ma esistono anche le persone sincere, sono poche e spesso sono sfigate. Scrivono tutta la verità, hanno profili perfetti dove non nascondono nulla. Inseriscono sempre la loro foto e non dicono mai una balla! La maggior parte di queste persone (uomini soprattutto) concludono le loro chattate con grandi discorsi sulla vita e senza mai arrivare ad un fine... Sono perfette come consulenti e come consiglieri. Le donne ne approfittano sempre di questi poveri sognatori... ma tutto cambia quando spunta una foto di alto livello! Ma il proverbio "L'abito con fa il monaco" o come dicevo io 9 anni fa "L'arbitro non fa il monaco infatti fa l'arbitro", nelle chat non ha potere! E infatti l'abito e la foto fanno assolutamente la differenza! Sia per i maschietti che per le femminucce! E non mi raccontate voi donne che date importanza solo al carattere di una persona, perchè non ci crede nessuno! L'80% delle ragazze che chattano cercano sempre uomini belli e come al solito si fanno abbindolare e fottere (e questo verbo non l'ho usato per caso) da questi "tronisti di bassa lega" come un bambino si può vendere per un giocattolino. Il cervello spesso smette di funzionare davanti ad un fisico palestrato o ad un viso angelico. Quello che più mi da fastidio e il comportamento di tante donne dopo che hanno capito di aver fatto una stronzata, uscendo con questi omoni. Non voglio certo generalizzare, esisteranno anche uomini belli e buoni ma in una chat cosa vuoi trovare??? L'america? E poi si soffre... e molte ragazzine piangono perchè capiscono di aver sbagliato o forse non lo capiscono neppure e tentano di trovare una risposta a tutto... chattando con quei poveri ragazzi sinceri, dal fisico normale, che con simpatia e gentilezza cercano di aiutarle... "Vedrai che ne troverai uno sincero, magari meno bello, ma piu interessante! Non devi abbatterti, sei una ragazza che può dare tanto, prova a guardarti attorno, magari una persona che ti può volere bene è più vicina di quanto tu creda"... e loro... "Ma io voglio luuuuui... è tanto beeeeeeello.... anche se va con altre non mi impoooooorta... voglio lui... dimmi cosa devo fare... ti preeeeeego"

ORP


  • Sabato 5 Maggio 2007 al Barrumba di Avigliana (TO) tornano i GEMBOY

se va bene mi troverete lì assieme a Sciopenauer!!! YEEEE

Un film che voglio andare a vedere assolutamente presto: The number 23 (con Jim Carrey)

L'inter ha vinto lo scudetto... a qualcuno interessa??? Almeno quest'anno l'ha vinto sul campo senza farselo regalare... e la Juve in SERiE A !!!


Al lavoro mi potete trovare così... basta sugna e tendine

vedi foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 12:58


 

30-04-2007

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fate Attenzione