il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

Ultime ore prima della tanto sognata e sospirata MISSIONE PIOMBINO!!!  Ebbene sì, dopo anni ed anni si sta proprio per realizzare un grande sogno del vostro Ivan, quello di sentire i suoi amati ELIO E LE STORIE TESE in un concerto a PIOMBINO, il porto toscano in provincia di Livorno dal quale si parte per la bella Isola D'Elba... Domani 25 Aprile 3 fave storiche prenderanno da Torino un treno verso l'apocalisse... Questi elementi sono Ivan Piombino, il dottor Marok e nientepopodimenochè Sir Nessbeth ben più noto alla massa come KASTROX!!! Quello che potrà succedere domani lo potremmo sapere solo dopo questo evento di notevole rilievo... Chissà quante parole saranno scritte tra qualche settimana o tra qualche anno (vedi recensioni del dottor Marok), ma l'importante è che, come al solito, verrà lasciato un bel segno anche questa volta.... ma che sia un segno positivo e indelebile!!!


Il Grande Fratello 7 è finito... Contenti? Per dovere di cronaca devo ricordare che questa edizione è stata vinta dal romanaccio MILO, seguito dall'altro romano Alessandro. Al terzo posto Guendalina e al quarto Andrea. Ed ora si penserà ai prossimi provini (inutili) nella speranza di poter entrare in quella casa e di poter vincere 500 mila euro o chissà quale cifra.... Da parte mia posso dire che grazie alla Gialappa's band il GF può essere vissuto con quella ironia e demenza che ogni tanto può anche rallegrare una giornata mesta... E poi ORSACCHIO chi se lo dimenticherà? PROOOT


  • Consiglio a tutti l'ultimo cd dei VELVET: "Velvet". Veramente un bel CD. Grandissimi!!! Avete raggiunto la maturità ideale e il livello che tante band sognano di acquisire!

  • Sabato 5 Maggio 2007 al Barrumba di Avigliana (TO) tornano i GEMBOY

  • Web-Link: un sito per imparare a fare pagine web: www.web-link.it


E vi lascio con delle istantanee fatte a Milano il weekend del 14 Aprile... tra mucche, asini e... Un bacione alla mia amicona lettone Anny che si trovava per lavoro e turismo (anche perchè lei lavora nel e con il turismo) in Italia!!! Kiss!!!

vedi foto allegate

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 22:02


 

24-04-2007

 

 

 

 

 

 

 

 

Anny e Ivan a Milano

 

 

Al Castello Sforzesco

 

 

un bacino, no??? Eh eh

 

 

... si ride...

 

 

ma a me restano solo gli asini

 

 

 

...e le mucche !!

 

 


 

(: CiAo CIaO :)

 

 

(: CiAo CIaO :)