il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 


ciao a tutti... Scrivo con poca voglia, non perchè non ho cose da raccontare ma perchè in questo periodo sono decisamente stanco... Sarà il lavoro e i suoi turni mattutini, sarà il mal di schiena, sarà l'influenza che viene e va, il caldo assurdo in inverno che ti fa sudare, una lieve depressione per certi avvenimenti che sono accaduti in questo mese... sarà che mi sento un po' solo e che devo assolutamente riuscire a trovare nuovi stimoli... sarà x questo e x altro... Ma alla fine ho trovato un po' di tempo e la forza per questo nuovo post... menomale!!!

Partiamo dalla fine. Ieri sera sono stato assieme all'amico Vito a vedere lo spettacolo "Scusate se e esisto" del grande Francesco Damiano. Era da un bel po' di mesi che non ci si vedeva. Mi sono divertito parecchio!! Lo spettacolo lo conoscevo già ma le risate non sono mancate ugualmente, anche grazie alle improvvisazioni che ha dovuto intraprendere con il pubblico presente in quel ristorante. Era una cena aziendale di gente che lavora con solventi che rendono sterili... cose belle!!! Alla fine dello show assieme al protagonista Francesco e all'amico Vito ci siamo messi a parlare fuori dal locale per quasi 2 ore! Abbiamo fatto un mini show si cazzate e racconti di vita che ancora mi viene da piangere dalle risate se ci penso!!! Bello tutto...

Martedì scorso sono tornato al Cab41 per rivedere il mio amico Vito Garofalo all'opera con il suo Panciabestia e per divertirmi con tutti gli altri cabarettisti. E' stata una bella serata come al solito.

San Valentino? C'è stato San Valentino??? PASSAPAROLA... Per quanto riguarda l'amore in questo periodo, ma veramente già da un bel po' di tempo, non posso dire che le cose mi stiano andando per il meglio... anzi... Il mio San Valentino l'ho passato in casa di amici a mangiare un bel piatto di cous cous... *.*

Proprio la Sera del 14 Febbraio, dopo mesi e mesi di silenzio, ho ricevuto una telefonata di Adil Tanani! Sì proprio Adil Tanani il mio regista marocchino preferito che mi aveva fatto fare l'attore protagonista in un suo corto dal titolo "Sogno" che io mi sono sognato e che ora mi ha assicurato che MAI NESSUNO LO VEDRA' in giro.. che tristezza... Adil si è fatto vivo grazie a queste FOTO... Spero con tutto il cuore almeno di poter avere il girato e il montato di quel cortometraggio che per un po' di mesi mi aveva fatto veramente sognare... sigh sigh

Lunedì 12 Febbraio 2007 è una data che non scorderò facilmente *.*

Il 9 Febbraio sono stao a vedere i GemBoy all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Un conerto bellissimo e divertentissimo!!! Ecco qui le FOTO  - GRANDI!!

Della T.R.O.I.A. è rimasto solo il ricordo sfocato di un pomeriggio sbagliato... ma qui, dal sito del Dottor Marok, linko una FOTO DI GRUPPO che NON RICORDO DI AVER FATTO.. eh eh...sono cose belle!!!

.


...un attimo di attenzione...

Questo 2007 è partito male... male per il mondo e per quello che sta succedendo in questi giorni. La violenza negli stadi purtroppo non è solo un brutto ricordo del passato ma tutt'oggi sta creando disordini e vittime! Il povero ispettore Filippo Raciti ha perso la vita per una partita di calcio! Per colpa di NON tifosi che non avevano un cazzo da fare fuori dallo stadio di Catania! E' assurdo morire per un motivo del genere! Minorenni che usano spranghe di ferro, coltelli e bastoni. Persone che fomentano odio verso la polizia, verso degli esseri umani che lavorano! Persone costrette a far servizio dentro e fuori uno stadio di calcio con la paura di morire o di essere ferite! Questa è follia! La violenza che nasce per uno sport!! Persone che arrivano a picchiare per una squadra di calcio, arrivano ad ammazzare perchè la loro squadra ha perso! Animali che non hanno un cervello! Queste persone non possono essere considerate tali... è uno schifo... e la violenza che avanza in tutta Italia è paurosa. Vicini di casa che si sparano e si accoltellano perchè non sopportano il rumore che sentono, mamme che ammazzano il proprio figlio perchè piange troppo, altre bestie che uccidono una donna perchè il suo cane abbaia la notte, sparatorie nel centro di un comune per un lieve tamponamento in un incrocio, ladri che ammazzano un commesso in un piccolo supermercato per poche migliaia di euro, ragazzine minorenni violentate da coetanei, odio razzista verso tutto e tutti... questa violenza mi fa paura, questo presente mi fa deprimere, questa vita mi fa schifo... Bisognerebbe darci una sistemata ai neuroni, sarà colpa del caldo improvviso o chissà... ma se si continua così non arriveremo molto avanti negli anni... e per i nostri figli saranno proprio Cazzi Amari!!!

 


LiNK

Un blog incantevole?? :  http://incantevole.splinder.com

Non dire una parola... Nuvole e Lenzuola, il blog:  http://nuvolenzuola.splinder.com

Video e filmati sui GemBoy nella rete... YouTube_Google

Un anno di Kaaastrox - il BLOG: http://kastrox.splinder.com

.


Direttamente dalla T.R.O.I.A. (Terzo Raduno Organizzato In Autonomia)

la sechiuriti dei South A Phoss con Elio

vedi foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore19:29


 

17-02-2007