il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 


Eccomi qui amici e amiche... so che ci sono tante persone che non aspettano altro che di leggere un mio nuovo post (vero Irene ? *.*) ed è proprio per voi che principalmente scrivo. Ma non solo!!!

Parto subito dalle ultime cose che ho fatto in questo weekend appena trascorso!! Questo sabato a Milano c'era la T.R.O.I.A ricordate? La troia si! Il Terzo Raduno Organizzato In Autonomia dalle fave. Si dalle fave!! I fans degli Elio e le Storie Tese, ma ormai anche i sassi sanno chi sono le FAVE!!! Volete sapere come è andata? Vi accontento subito!

Bella la T.R.O.I.A. bello il Favone, bravi i South a Phoss, mitico Elio una spanna sopra tutti, bella la Bolbo come al solito, mitico e grandioso MC COSTA, bravi gli Uomini col borsello ma soprattutto FORZA PANINO e FORZA fondazione PANIGADA!!!
Abbiamo passato un pomeriggio fantasmagorico, strabiliante, unico! Il Favone con i suoi South a Phoss hanno deliziato i presenti con mirabolanti note di spessore ed eccitante è stato il duetto che sono riuscito a rubare assieme a lui e ai suoi musicanti! Elio delle storie tese, presente tra il pubblico, non smetteva di applaudire e in compagnia di altre Storie Tese giunte in seguito non hanno smesso di complimentarsi con tutti noi e soprattutto con me!!! Avevo un'adrenalina in corpo che non si può commentare con semplici parole! Tutte le fave presenti sono state gentilissime con me e con il mio amico Sciopenauer! Non mi sarei mai aspettato tanto calore dalla Formy che ho rivalutato tantissimo!Abbiamo vissuto tutti delle ore veramente piacevoli! E poi la stretta di mano con abbraccio di Faso a Sciopenauer è stato un gesto nobile che per poco mi stava facendo scendere una lacrima sul viso MINGHIA!!! Un altro bel momento è stato rivedere la mia ex assieme ai suoi nuovi amici, era tanto felice con loro. Questo mi riempie di gioia! Non vedo l'ora che si possa organizzare qualche bella uscita in quattro. Un grazie quindi al signor Indian's per l'ospitalità e un salutone a tutti i presenti! La serata si è poi chiusa in bellezza in un bel locale di Milano, tra risate e cibo afrodisiaco! Sono troppo felice! Un grazie di cuore a tutti!!! Vostro I.P.

brbrbrbrbrbrbr COME?? Ah... ok... va bene, va bene... diciamo che quello che avete appena letto è quello che avrei sognato succedesse alla T.R.O.I.A. purtroppo le cose non sono proprio andate così... mi dispiace... non amo lasciare brutti ricordi. Ho sprecato una possibilità per conoscere persone nuove. Potevo divertirmi con intelligenza assieme al mio amico e alle altre fave e invece nulla... Perdendo di vista Sciope ho fatto in modo che lui degenerasse e facendomi prendere da certi nervosismi non ho saputo controllare neppure me stesso... Ormai non si può tornare indietro! La gag della "sichiuriti" dei South a Phoss è ormai stata offuscata da quello che è poi successo dopo il concerto...

P.S. Grazie SARDUS, x tutto!!!

ecco le foto dal sito del Dottor Marok... Foto TROIA 1 - Foto TROIA 2

 


- Ora un mio messaggio personale, molto più importante della TROIA, delle fave o di altre sciocchezze...

Chiara Ti sono vicino... mi dispiace per quello che stai passando in questo periodo... sono sicuro che presto il sorriso tornerà sul tuo splendido viso... così si torna a cenare nei bei posti che solo tu conosci! *.* Ti voglio bene, non puoi immaginare quanto...

e qui di seguito pubblico il testo di una tua mail che mi hai spedito qualche giorno fa... un bacio


La vita dovrebbe essere vissuta al contrario

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un
orgasmo!

una piccola pillola di saggezza *.*

 


Qualcuno si sarà chiesto che fine ha fatto STREGA, l'ex chitarrista e anima delle Trombe di Falloppio... guardate un po' qui:

www.tributobattisti.com

Spettacolo!! Vai Marchino, ti verrò a sentire il prima possibile!!


 

Per San Valentino regalati un preservativo delle Ferrovie dello Stato, ti farà venire…

con 50 minuti di RITARDO!!!

vedi foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore01:05


 

06-02-2007