il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 


 

E' passata la befana con o senza la sottana? E' passata ieri o no? Io mi son nascosto un po'... dopo quello che era successo l'anno scorso, ricordate? Mi vengono ancora i brividi... ma ormai l'epifania è passata! Sono salvo, mio padre ha fatto gli anni e siamo tutti contenti!!!


Ciao ciao ciao! Eccomi ancora qui. E' tempo di saldi, correte nei negozi per non farvi sfuggire il cappottone che non avete comprato per Natale perchè costava troppo o per acquistare quel paio di scarpe di pelle di vitello che tanto vi faceva gola un mese fa... Io oggi ho fatto un giro in centro a Torino ma i negozi erano tutti chiusi... sfiga nera! Mi tocca aspettare il prossimo weekend... sigh... e domani intanto si ricomincia a lavorare... non fatemi pensare...


Ragazzi miei! In questi giorni sto ultimando la mia nuova fatica discografica-autoprodotta! Il mio nuovo album!!! Ho appena finito di realizzare la copertina! Un fikissimo fotomontaggio di 4 mie foto che vi lascerà di stucco! In anteprima voglio lanciare direttamente dal mio blog il mio primo singolo. Ebbene si! Come regalo per la befana appena passata voglio finalmente presentare il primo singolo del mio prossimo CD che si intitolerà "ABBOCCAPERTA" e che spero di ultimare entro la fine di gennaio.

Primo Singolo del cd "Abboccaperta" by Ivan Piombino

BUTTTANE - download  (per scaricare la canzone tasto destro e salva oggetto)

 


NEWS NEWS NEWS

Sanremo 2007, ecco i nomi dei venti Big in gara!

Pippo Baudo ha annunciato i venti artisti che gareggeranno nella categoria dei Campioni della 57sima edizione del Festival di Sanremo che si terrà come al solito al Teatro Ariston dal 27 febbraio al 3 marzo 2007.

Albano Carrisi (canterà un testo di  Renato Zero musicato dal figlio Yari) - Leda Battisti - Gianni e Marcella Bella (tornano in coppia dopo aver cantato assieme nell'edizione del 1990 la famosissima "Verso l'ignoto", canzone che gli Elio e le Storie Tese fecero loro cambiando un pochino il testo e il senso della lirica) - Fabio Concato - Simone Cristicchi (fiko) - Johnny Dorelli - Roby Facchinetti dei Pooh con suo figlio Francesco (oddio) -  Amalia Grè (chi??) - Mango - Piero Mazzocchetti (eh??) - Paolo Meneguzzi (ancora??) - Milva (canterà un brano scritto da Giorgio Faletti) - Nada - Antonella Ruggiero - Daniele Silvestri (figata!) - gli Stadio - Tosca - i Velvet - gli Zero Assoluto - Paolo Rossi (novità assoluta del festival con un brano inedito del grandissimo Rino Gaetano).

Come si può notare tra i nomi, sarà un'edizione classica di Sanremo con molti cantanti "resuscitati" e vecchie conoscenze della kermesse... Confido in qualcosa di nuovo e interessante nei nomi di Daniele Silvestri, Simone Cristicchi, Antonella Ruggiero e Paolo Rossi... speriamo che almeno loro non ci deludano...


Proseguono i video di Ivan Piombino su Google Video!

Buona Befana Kastrox 2007 - - video presente anche sul sito kastrox.splinder.com

e non potevo non iscrivermi anche su Youtube

ecco i primi 2 video "saliti" su youtube...

Ivan Piombino Coca Cola "Inglish" del 2000 e Ivan Piombino Song in the Cess (010107)


 

ed ecco la pseudo copertina del nuovo singolo di Ivan Piombino : BUTTTANE

foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 23:55


 

07-01-2007