il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 


 

Fatto! Stamane sono andato al Jolly Hotel di Torino e ho fatto anche quest'anno il solito provino per il Grande Fratello. Ormai è un rituale. So perfettamente che non servirà a nulla, ma l'atmosfera che si crea durante l'attesa per questi provini ha il suo perchè... E' come quando da bambino non volevo mai mancare a giocare a calcio con i miei compagni delle medie, anche se io a calcio ho sempre fatto pena! Però quell'atmosfera mi piaceva... e il ruolo del portiere mi ha sempre affascinato... Sono quelle atmosfere che si creano senza un motivo preciso, quelle situazioni che apparentemente possono essere viste male e che spesso ti fanno passare per un poveretto che sta dietro a stupidaggini e che sogna inutilmente ad occhi aperti... Ma a me non interessano i pensieri degli altri, a me quelle atmosfere mi fanno stare sereno e il mio provino annuale al GF me lo devo sempre fare... Quest'anno la procedura era simile a quella del provino che ho fatto a Milano l'hanno scorso... In gruppi di 25 persone ci hanno provinati singolarmente all'interno di una stanza dell'Hotel. Io ero assieme al mio fedele amico Dritan, passo tra gli ultimi, dico le mie solite cose, parlo del mio sito, degli elio e le storie tese, dell'essere artista poliedrico, del mio libro di poesie, faccio un po' ridere ma alla fine non riesco a parlare della mia tormentata situazione sentimentale che poteva colpire molto tutti... "Il suo tempo è finito, la ringraziamo". Avevo subito capito che anche quest'anno non ero riuscito a incuriosire i provinatori. CAZZO... Lo sapevo che sarebbe andata così. Ma quando sei li e chiamano il tuo nome, per quei 3 minuti cagati, un pochino ci speri, credendo che forse questa potrebbe essere la tua volta... si può sognare anche in situazioni futili e apparentemente stupide... non fa male a nessuno sognare...

In queste settimane sono finalmente riuscito a "SALIRE" sul sito le foto dei concerti delle Trombe di Falloppio e dei GemBoy!!! Ecco i link ai reportage:

Trombe di Falloppio al Salvator Keller di Cossato (BI) - FOTO

GemBoy al Dynasty a La Morra (CN) - FOTO


dal sito... Voce d'Italia - Mario Merola ha lasciato Napoli e il mondo

Mario Merola, il popolare cantante napoletano, ricoverato nei giorni scorsi dopo una grave insufficienza cardiorespiratoria, è deceduto domenica sera, 12 novembre, nell’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove da martedì scorso si trovava in gravi condizioni.
In questi giorni i bollettini medici avevano sempre sottolineato che la prognosi rimaneva riservata, anche se, proprio nel pomeriggio di domenica, i medici, pur sottolineando che il cantante rimaneva in pericolo di vita, avevano riferito che Merola non era più in coma farmacologico e che respirava senza l’aiuto delle macchine. Il figlio Roberto aveva anche riferito che il padre aveva aperto gli occhi senza però riuscire a parlare.
Merola, 73 anni, era stato ricoverato per un edema polmonare. Le sue condizioni di salute erano peraltro già debilitate, dal momento che aveva problemi di cuore ed era sottoposto a dialisi.
Non appena si è sparsa la notizia del decesso di Mario Merola una gran folla di fan e di ammiratori si è radunata sotto l’Ospedale. Sul posto, per mantenere la situazione sotto controllo, sono arrivate anche auto delle forze dell’ordine. In questi giorni erano già giunti a Castellammare i cantanti Gigi Finizio e Gigi D’Alessio, il Ministro della Giustizia Clemente Mastella, numerosi cantanti neomelodici, l’attore comico Simone Schettino, lo showman Gigi Sabani e tanti altri volti noti del panorama napoletano e italiano.
Nato a Napoli il 6 aprile 1934, Mario Merola era da tutti considerato il “Re della sceneggiata napoletana”.
 

altri articoli... http://www.iltempo.it/approfondimenti


...Elio e Le Storie Tese + Bisio... il loro spettacolo estivo per tutti

"Coèsi se vi pare" è in tutte le edicole dal 15 novembre in versione doppio-dvd (135 minuti) allegato a "Il Corriere della Sera" e "La Gazzetta dello Sport".

Il primo dicembre, invece, "Coèsi se vi pare" uscirà in tutti i negozi di musica (distribuzione Self) come doppio dvd + doppio cd (con le tracce separate per i lettori Mp3 e l'ascolto in auto) a 19.90 euro.


E' uscito finalmente : "Vite bruciacchiate. Ricordi confusi di una carriera discutibile" la biografia degli Elio e le storie tese.  http://www.internetbookshop.it

ecco il commento di Ivan Piombino:

BELLO, originale, curioso... Per chi ama il gruppo ma anche per chi sa poco degli Elio e le Storie Tese. La LORO biografia scritta a "molte mani", dagli stessi componenti del complessino e da tantissimi loro amici: cantanti, compagni di scuola, ex musicisti e padroni di locali. Un racconto che segna uno spaccato di Milano dai primi anni ottanta fino ai primi anni del terzo millennio. Storie (TESE) di un gruppo di uomini, grandi musicisti, grandissimi personaggi che per casi strani hanno avuto la fortuna di incontrarsi, di viversi e di crescere assieme!!! Tante le storie raccontate, le vicende particolari e simpatiche dei singoli componenti. I primi concerti assieme, le prime sale prove, i primi testi delle loro canzoni, le loro sfide, i primi amori, le loro passioni... la loro genialità scoperta e apprezzata nei localini fino all'esplosione dei primi dischi e di Sanremo... fino ai cd brulè e a tutte le loro innovazioni che hanno sempre precorso i tempi.. Da leggere con attenzione, dopo i pasti e prima di andare a letto!!! In alcune pagine si parla anche di natiche, di Rocco Siffredi, di Pupo e dell'Uomo del Giappone...
 


notizie sparse

Termina l'isola dei Famosi 4. Vince LUCA CALVANI davanti a Claudio Chiappucci e a Marina Occhiena...

Calendario Pirelli 2007... Tra le modelle Sofia Loren: http://www.ansa.it

Il matrimonio del momento Tom Cruise e Katie Holmes... http://www.ansa.it  (ci avete rotto le palle)

Ti ricordi Super Mario del Nintendo? Ecco che fine ha fatto: http://uo-amaru.ch/mario.swf

Video... iacuzzi e problemi intestinali: http://www.flurl.com/item/Poo_jacuzzi

Palle palle palloni... video: http://www.metacafe.com/watch/297632/basketball

Al Vaticano la satira di Fiorello e Crozza non piace: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=281600

 


 

Eccitante immagine scattata dal satellite FOTO NAVI.

il quadro presente: Orgia di giovani donne e giovani uomini tra cavalli e cani, vacche e cinghiali. Un insieme di corpi nudi e sudati che senza tregua copulano assetati di sesso! Per palati fini e persone non impressionabili! Il tutto facilmente identificabile nella zona di luce presente a 2 terzi della foto partendo dalla sinistra... peccato per la nebbia presente che ha un pochino sfocato le espressioni, ma alla fine quasi non si nota... BUONA VISIONE

foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 22:12


 

16-11-2006