il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

E' iniziata una nuova settimana. Tutto è stabile come al solito. Previsioni meteo un ritorno dell'inverno nei prossimi giorni. Novità personali eclatanti da sottolineare non ne ho... Martedì scorso sono stato al Cab41 e ho riso parecchio per le telecronache sportive di Angelino, formidabile! Per tutta la settimana ho rubato le sue battute per dirle in giro!!! Spero di risentire i telecronisti presto! Mitico Angelino! Questa settimana lavorerò di pomeriggio, per questo sto scrivendo il Blog a quest'ora... Mi dovrò abituare a tornare a casa alle 22:30 di sera. Non problem! Sinceramente non vorrei comunicarvi nuovamente un mio stato lievemente triste di questo mio periodo. Non voglio creare allarmismi, tutto sotto controllo! Quindi passo ad altre notizie... Bella la frase ricca di ...mente!! (Sinceramente non vorrei comunicarvi nuovamente un mio stato lievemente triste)

- Una buona notizia!! Ieri sera ad Amici hanno finalmente buttato fuori la vedova nera di ROSSELLA!

- Lo scontro diretto Juventus - Milan è finito a reti inviolate Zero a Zero. Sempre Juve a + 10

- è iniziato il GranPremio di Formula Uno, ha vinto Alonso: http://www.formula1news.it

- Torna ALAN MAGNETTi in concerto il 30 Marzo a TORINO. al Soundtown - via Berthollet 25 - gratis!

- Ultimi CD acquistati: "Mentre tutto scorre" dei Negramaro - "Il popolo dei sogni" di Dolcenera e la versione Sanremese di "Fabbricante di Canzoni" di Simone Cristicchi.  - Ottimi acquisti!!!

- Anche Last.Fm - Ivan Piombino!  http://www.last.fm/user/IvanPiombino


Tempo di elezioni... un aiutino...

Il test che segue e' molto interessante, serve per darci una mano ad orientarci tra la miriade di partiti e correnti che si presenteranno in lista x le elezioni di aprile, e di cui certamente non abbiamo letto il programma con cui intendono governarci (almeno non di tutti!!)
E' molto semplice, ci pone una serie di domande sulle questioni principali che sono in discussione in questi giorni (tipo stipendi, istruzione, sanità, guerra in IRAQ, pensioni etc...etc...) e attraverso le nostre risposte ci dice quale tendenza politica abbiamo.... E' molto interessante, ci vogliono xò 5 minuti e un po' di concentrazione.
Il sito e' questo : www.dimmichiseitidirochivotare.it



In questi giorni ho ricevuto questa e_mail... datata ma sempre carina!!! Non avendola mai pubblicata lo faccio ora:

Un povero disoccupato presentò domanda di assunzione presso la Microsoft come pulitore di cessi. Il direttore del personale lo convocò e, dopo un rapido test attitudinale, gli disse:" Lei è assunto.
Mi fornisca il suo e-mail perché io possa inviarle il contratto di lavoro e la lista delle sue mansioni." Il poveretto, perplesso, rispose che non aveva il PC e che, quindi, era privo di e-mail. Ed il direttore del personale:" Allora mi dispiace: se lei non ha un e-mail virtualmente non esiste e, quindi, non posso assumerla..." Il poveraccio, disperato, uscì dalla sede della Microsoft, senza sapere cosa fare e con solo dieci dollari in tasca. Si diresse verso un supermercato e lì comprò una cassa di dieci chili di fragole. In poche ore, vendette tutte le fragole al dettaglio passando di porta in porta e duplicò il capitale iniziale entro mezzogiorno. Sorpreso ed entusiasta, ripeté l'operazione tre volte e rientrò a casa con sessanta dollari. A quel punto si rese conto che quel sistema gli avrebbe permesso di sopravvivere e, allora, vi si applicò in via continuativa, uscendo sempre prima la mattina e rientrando sempre più tardi la sera. Così facendo, triplicò e quadruplicò il capitale ogni giorno. In poco tempo si comprò un carretto per aumentare il volume di lavoro e, successivamente, lo cambiò con un camioncino. Cosicché, in capo ad un anno, divenne il titolare di una piccola flotta di automezzi propri. Dopo cinque anni, era diventato il proprietario di una delle maggiori reti di distribuzione di derrate negli USA. A quel punto, pensando al futuro della famiglia, decise di assicurarsi sulla vita. Chiamò un broker per stipulare una polizza.
Questi, al termine della conversazione, gli chiese l'indirizzo e-mail per inviargli il prospetto assicurativo. Il nostro uomo gli rispose che non lo aveva. "Che strano" commentò l'assicuratore "Lei non ha un e-mail ed è riuscito a costruirsi un impero. Si figuri dove sarebbe ora, se lo avesse avuto!". L'uomo ci pensò su e poi rispose "....A pulire cessi alla Microsoft!"
Morale n°1
Internet non risolve tutti i problemi della vita
Morale n2
Se non hai un e-mail ma lavori molto puoi diventare milionario lo stesso
Morale n°3
Se hai ricevuto questo messaggio via e-mail....sei più vicino a pulire cessi che a diventare un milionario!
...In tutti i casi ti saluto e ti prego di non rispondere a questo messaggio:
sono fuori........a comprare fragole!!!
 


Link:

Lo scontro Berlusconi - Annunziata battuta per battuta: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200603articoli/3109girata.asp

I Racconti di Farfallina, racconti erotici sul web: http://digilander.libero.it/farfallina3/index.htm

Progetto Sunnycola (zampino di Caparezza), musica pugliese: http://sunnycola.caparezza.com

Un video a cartoni che fa riflettere: http://www.themeatrix.com/italian

Publiweb un portale di... informazioni: http://www.publiweb.com

Cani sciolti, senza peli sulla lingua: http://www.canisciolti.info/index.php

è uscito il nuovo film di Verdone, il mio miglior nemico: http://www.ilmiomigliornemico.it

Gioca con il simulatore di Chuck Norris: PLAY

UFO - UFO -UFO:  http://www.ufo.it/ufo1bis.htm

.


 

Il Vernacoliere - Tempo di Elezioni...

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 12:01


 

13-03-2006

 

 

 

 

 

 

 

Notizie Fresche dalla Toscana