il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

il Dopo Cordialmente

...il Dopo SAN VALENTINO...

BUON GIORNO a Tutti e un saluto a San Valentino che ormai è sfumato tra il vento bastardo che c'era a Milano... Ieri sera a Cordialmente è stato non Bello... BELLISSIMO!! Dopo un inizio un po' teso tra i presenti torinesi tutto è filato liscio nella migliore delle ipotesi. Abbiamo cenato, io, il dottor Marok, Foniuglia, Don Diego (già Smegman) e Uollano (già GiuZeppe) in una pizzeria  "Tipico" in corso Sempione. In verità il vostro Ivan Piombino non ha mangiato nulla, giusto un triangolino di boscaiola... Presenti oltre alle fave citate c'erano anche la piccola Cate con babbo e la giovine Florencia direttamente da Verona! Alle ora 22:30 saliamo in Radio trasportandoci con noi, libri, quadri, dvd, il genepì, pezzi di pizza avanzati dalla cena e una gigantesca torta per festeggiare il compleanno di Sergione avvenuto il 13 febbraio... Una meravigliosa torta con una stupenda immagine di Sergione by Foto Navi concessa dalla piccola Cate e papi... Purtroppo veniamo subito a sapere, per la gioia di Florencia (lei era lì solo per Lui) che il nostro Rocco Tanica non sarebbe venuto in trasmissione, causa influenza e febbre. Prima di entrare nello studio dove andava la diretta il mitico Ivan Piombino ha provato ad intrattenere i presenti con alcuni "schec" cabarettistici, tipo le diverse camminate e lo spiazzamento... Foniuglia è rimasta molto colpita dall'handicap dello Zio Piomby. Alle ore 23:35 ci fanno finalmente entrare. Presenti alla puntata: Linus, Elio, Faso, Mangoni e Cesareo... oltre le mitiche fave, 2 sconosciuti, il grandioso Federico, Alex Farolfi e Scumio. Il momento più eccitante di tutta la serata è avvenuto attorno alla mezzanotte quando il mio Elio mi ha nominato citando l'uscita del mio LIBRO!! Che Tesoro!! Mi avevano già nominato qualche minuto prima durante i ringraziamenti alla fava portatrice di genepì... peccato che il responsabile fosse il dottor Marok e non l'aitante Piombino... eh eh... non potevo non approfittare del momento! Cmq Marok si è fatto sentire subito dopo per prendersi i giusti meriti. Altra citazione di Elio è stata quella del Live di Alan Magnetti, quello che ci sarà stasera al Manatthan di Torino, ore 22:00... Fantastico il Karaoke di Mangoni!!

P.S. cazzo ieri sera mentre Linus parlava c'erano due persone che limonavano, che indecenza!!!! E Linus l'ha fatto presente in diretta... "Qui c'è gente che limona con la scusa delle poesie"

-
Le mie impressioni dopo Cordialmente: La più bella puntata che abbia mai assistito!Peccato solo per Sergione assente... ragazzi sto ancora GOOOODENDO!!!!

Devo riprendermi.... Quando Elio ha parlato del mio LIBRO stavo svenendo, io gliel'avevo dato autografato durante una delle prime pause... Lui fino ad allora mi prendeva in giro dicendomi "Ma devo prima leggerlo, cmq possiamo darlo come premio penitenza nel Sito... (ho lasciato 10 copie del mio libro "Ho Visto" a Federico per regalarle al concorso "EelST consiglia", speriamo che vada in porto) Ivan non è che ti devo qualcosa perchè tu mi segui dal 1991...." Eh eh... alla fine mi stava prendendo per il culo!!!Nota particolare, ad ogni pausa il buon Stefanone andava a giocare, anche da solo, a calcetto!! eh eh


Novità - Scaricatevi 2 momenti Unici della Puntata   (Thanks Helmut)

. Il Genepì . Il libro di Ivan Piombino e il Live di Alan Magnetti


 

Ed ecco le Foto Navi fatte a Milano a San Valentino, tra Tipico e Radio Deejay

Buona Visione

vedi allegato jpg

 


 

...se non vi bastano...

 

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 17:20


 

15-02-2005

 

 

 

 

 
ARTE con Bustine di Zucchero e un po' di Fantasia

 

 


La Cena da TIPICO

 
un TIPICO Handicap

 

Dottor Marok e Florencia: Nuove coppie nascono!

 

Che bella coppia!

 

Florencia e la piccola Cate

 

Ma che carine!!

 

Finita la pappa...

 


A Radio DeeJay, il Cazzeggio Favico!

 

14/15 Febbraio 2005 - Cordialmente - Radio DeeJay

 

Sono rilassatissimo...

 

IvanPiombino - Marok - Uollano e Smegman

 

Ma quanto sono BELLI !!

 

il mimo Piombino

 

 


On Air - Cordialmente pista di lancio 2005

 

 
Handicap Uollano Piombino

 

Ma che puntatona!

 

Che UOMINI!

 

Nel bel mezzo della diretta

 

F A S O

 


Ultimi scatti... con Linus e la Torta di Sergione

 

il poeta Ivan Piombino e il magnate Linus

 

Ecco cosa ti sei perso caro Sergione... Auguri dalle Fave