IVAN PIOMBINO

Benvenuto nella mia pagina personale.
Ci trovi alcune notizie su di me, sui miei gusti, i miei amici e i miei siti preferiti. Leggi, naviga e, se vuoi, scrivimi per conoscermi meglio. Buona navigazione!


Allora?? Ke ti sembra? Spediscimi una e-mail se ti va...

Ma ki kazzo è IVAN PIOMBINO??

Mi presento... brevemente...

diciamo che sono un giovane... emh... un ragazzo... emh... un uomo, perfetto, nato nel lonano 1977 sotto il cielo del CANCRO, dopo uno scioccante parto Cesareo... chi mi conosce sa bene chi sono!! Per tutti gli altri invito a scoprirmi nelle pagine del mio sito che a breve (max 2/3 anni) cresceranno a dismisura!



COSA SO FARE??


Ma io sono un ARTISTA POLIEDRICO! So fare un macello di cose, male... però ne faccio veramente TANTE! Scrivo parecchio, canzoni, poesie (www.scrivi.com sotto il nome d'arte di STEVAN SHAKER e CAMUFFO), amo la fotograia (sono un perito in arti fotografic!), adoro fami gli AUTOSCATTI (pazzo vero?), amo il cinema, vorrei fare l'attore o almeno partecipare a qualce programma tv tipo GrandeFratello... ho fato la comparsa nel video degli Elio e le Storie Tese. Discomusic (1999). A proposito degli Elio e le Storie tese (www.marok.org) sentirete spesso parlare di loro... eh eh! Ora li seguo parecchio ma fino a 5 anni fa ero FUSO perso per loro!!! Sono i miei GURU, i miei idoli, la loro musica mi ha insegnato a vivere!!! Grazie! Ah, dimenticavo, sono un programmatore a tempo pieno!! eh eh... lavoro come consulente per la SAi... ma questa è un'altra storia...