S.O.K.A.

Seconda Ottima Konvention Autogestita

delle FAVE

21 Gennaio 2006

Indian's Saloon - Milano

 

FOTO NAVI

 

 

 

 

 

 

 

INDEX

 

 

Gli Organizzatori + Silvia Bolbo

Andreina - Uollano -Marok - Don Diego - Francy - La Bolbo - Florencia - Cops - Grumo

 

 

 

 

S.O.K.A.

Seconda Ottima Konvention Autogestita delle Fave 2006

Ivan Piombino e i South a Phoss

21.01.2006 Diciamo Milano anche se era Bresso e nemmeno Sesto San Giovanni... Però eravamo sicuramente all'INDIAN'S SALOON... quello è certo!

E anche questa è andata. La Famigerata S.O.K.A., dopo la P.O.K.A. (Prima Ottima Konvention Autogestita) (che abbiamo ribattezzato durante la SOKA) remember, ha preso Vita in quel dell'Indian's Saloon nel pomeriggio freddo di sabato 21 Gennaio 2006. Cosa c'era d'interessante che vi siete persi? AAAh Non siete venuti allora? Ma bravi! Vi siete persi un bel po' di cose! Innanzitutto la presenza del famigerato ELIO, 40 minuti di corsa, ma 40 minuti degli della sua persona, personalmente i 40 minuti più intensi di tutta la S.O.K.A. (Grazie ELIO); Vi siete persi un concerto infinito dei SOUTH a PHOSS capitanati dal nostro FAVONE e dai suoi musici (Bravi Veramente); Vi siete giocati la possibilità di vincere dei bellissimi premi attraverso la lotteria e l'asta di beneficenza; Avete anche perso l'occasione di fare una buona azione devolvendo dei soldi alla KAIROS, presente alla S.O.K.A. attraverso il nome della grandiosa Silvia Bolbo; Avete quindi perso anche l'occasione di farvi una foto assieme alla splendida e grandiosa Silvia Bolbo; Vi siete persi la possibilità di veder mangiare assieme a voi contemporaneamente Rocco Tanica, Cesareo, Uomo e il mitico Grussu; Volete incazzarvi di più? Il Civas ha suonato un pezzo con i South a Phoss e Sergione ha cantato il Vitello assieme al Favone! Ma non finisce mica il cielo!!! - Avete perso ancora: la possibilità di vedere il dottor Marok interpretare SuperGiovane nella canzone "Supergiovane" e la minorenne Florencia interpretare una donna con le mestruazioni durante la canzone "Essere donna oggi"; la possibilità di prendere a calci in culo il giovane SANFRU ubriaco fradicio dalle 16 fino alla fine delle danze;  la possibilità di vedere Foniuglia, anche perchè se aspettate di vederla in foto avete preso un grosso granchio; la possibilità di trovarvi nel bel mezzo di un gruppo di 60 fave di ogni genere e Q.I.; la possibilità di passare delle ore serene ed intriganti assieme ai motivi del dottor marok; la possibilità di essere presi a calci dalla fantomatica Formytesa... Avete perso tutto questo e molto altro che mai rivelerò per farvi sentire ancora più SFIGATI.

E' stato quindi tutto molto bello! L'alcool c'era, il cibo c'era, le donne c'erano (anche se in minoranza), gli handicappati c'erano, non mancava proprio nulla! E alla fine quasi 700 euro sono stati devoluti in beneficenza alla KAIROS, questo è stato il gesto più bello e importante di tutta la S.O.K.A.

 

Attestato di Frequenza alla S.O.K.A. di Ivan Piombino

 

 

 

 

 

 

 


 

INDEX PAG. 1 PAG. 2 PAG. 3 PAG. 4 PAG. 5 PAG. 6 PAG. 7

www.ivanpiombino.org

MENU

ElioELeStorieTese

FOTO LIVE