Tabella sulla lunghezza del pene in erezione

Eccovi la famigerata tabella sulla lunghezza del pene in erezione. Uno studio realizzato dal Dott. Eduardo A. Gomez de Diego e pubblicata da 69pass.

Mi raccomando, prendetela per quello che è: una statistica! Probabilmente la maggior parte di voi tirerà un sospiro di sollievo scoprendo che il suo pene rientra nella media. Anche se così non fosse... non fa nulla!

Quel che conta è la qualità... non la quantità!

misure da porno attori....

23,0

0,1

Sei un Rocco Siffredi!!

32,0

0,001

Sei un JOHN HOLMES!!!

 

La Lunghezza del pene

Ecco qualche curiosità:       

Mediamente parlando, il pene flaccido (non eretto) misura 8cm e mezzo, e la testa (eretta) 4cm.

I neri hanno il pene più lungo dei bianchi quando è flaccido, ma i bianchi ce l'hanno più lungo quando è eretto. La lunghezza media dell'erezione aumenta fino all'età di 16 anni e poi cala lievemente dopo i 50 anni.

Durante un'erezione, l'incremento medio delle dimensioni del pene è del 197.9%. Tuttavia, nel caso di uomini il cui pene flaccido misurava fino a 80 mm l'incremento è del 263.2%; e per quelli più grandi di 80mm, il 165.3%. Il 48% ha affermato che il proprio pene è dritto quando è eretto, il 28% ha segnalato una deviazione sulla sinistra o sulla destra, e il 24% ha detto di aver l'asta piegata.

Non vi è alcuna differenza significativa di lunghezza di erezione fra individui circoncisi e non circoncisi. Globalmente, il 70% dei soggetti era circonciso, il 27% non circonciso, e il 3% non ha specificato se lo era o no.

Il 72% degli eterosessuali circoncisi era contento di essere circonciso, mentre solo il 58% di gay e bisessuali circoncisi la pensava allo stesso modo.

Non vi è alcuna differenza a livello statistico fra la lunghezza d'erezione di uomini gay, bisessuali ed eterosessuali. C'è una forte correlazione fra la lunghezza dell'erezione e l'altezza dell'individuo (più è alto, più ce l'ha lungo), e una debole correlazione fra le dimensioni del pene e la distanza "dito-medio / palmo", o le dimensioni del pollice o dell'alluce. Mentre non vi è alcuna correlazione col numero di scarpe.

Uomini ben-dotati hanno più partner all'anno di quelli normo-dotati o poco-dotati: ciò probabilmente significa che questi uomini sono probabilmente più sicuri di sè e non che le femmine danno più importanza alle dimensioni del pene.

La lunghezza del pene si calcola in questo modo: Procurarsi una erezione. Piegare il membro affinché raggiunga una posizione parallela al pavimento. Appoggiare una riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del pene e misuralo fino alla punta.