il Blog del 2008 di Ivan Piombino

 

 

 

Si ricomincia a lavorare! Anche nel 2008 tutto riprende a muoversi come al solito. Dopo aver avuto la paura di rimanere a casa, disoccupato, per circa un mese e mezzo sono stato "graziato" dai miei capi e reintegrato nella fabbrica dal 7 di gennaio. Diciamo che questo gesto nobile me lo dovevano, sono 2 anni che lavoro per loro con contratti interinali e in tutto questo tempo mi sono sempre comportato benissimo. Ho dato sempre la mia disponibilità per i turni per venire il sabato o per io periodi di ferie (non pagati per giunta). Ma senza fare troppo polemiche questa sera ricomincerò a fare i tubi per le tendine copri sole di diverse autovetture. Ormai sono esperto! EH EH... Inizio questa sera perchè come primo turno hanno deciso di farmi fare subito la notte! Primo regalo di questo 2008. Ma se devo essere sincero mi va bene così, almeno di notte si lavora con meno fiato sul collo e con più libertà per parlare e/o ascoltare un po' di musica in radio. Speriamo solo che ci siano i giusti gradi dentro il capannone, non vorrei congelare e non vorrei iniziare a scioperare dal primo giorno del 2008.

Ieri pomeriggio ho avuto il mio primo incidente in macchina del nuovo anno. Chiamarlo incidente mi fa ancora ridere, però alla fine è uscito fuori un cid, gente che alzava la voce, una rotonda di 8Gallery (il centro commerciale del Lingotto di Torino) temporaneamente bloccata o quasi. Si è discusso di un clacson che ha emesso un suono non percepito dalle mie orecchie, si è bestemmiato per colpa della luce di un sole basso e fastidiosissimo e di un pochino di vernice scrostata da un paraurti anteriore. Se non avete capito nulla non importa!! Non voglio entrare nei particolari per non lasciare traccia di questo inconveniente. Bonus o malus che sia alla fine potevo far finire meglio questa vicenda, ma ora non mi interessa più e vado avanti a pensare alle cose più importanti della mia vita... Il Prof Magneto l'hanno trasferito all'ospedale di Chivasso, questo è certamente più importante! In quest'ospedale sono molto più rigidi e severi nei controlli sulle persone che vogliono entrare nella stanza del Prof. Bisognerà mettersi un camice e una mascherina sulla bocca. Fuori dalla camera non ci sono le vetrate trasparenti come al Giovanni Bosco (tristezza). L'orario di visita è dalle 18 alle 19 e dicono che non possono entrare più di 2 persone al giorno. Spero proprio che venga aumentato l'orario di visita e che vengano cambiate alcune regole, il nostro Prof ha bisogno di stimoli e non di silenzio, proprio ora che sta iniziando a muovere la parte sinistra del suo corpo! Forza Prof sei forte supererai tutto!!! Ecco qui una bellissima foto fatta da Marok per il nostro amico che ha tanto bisogno di tutti noi.

 


 

Il 58simo Festival della canzone italiana di Sanremo è ormai alle porte!

Questi i 20 nomi scelti dalla commissione artistica del 58° Festival di Sanremo formata da Marino Bartoletti, Federica Gentile e Paolo Buonvino e presieduta da Pippo Baudo.

EUGENIO BENNATO    Grande sud
LOREDANA BERTE’   Musica e parole
SERGIO CAMMARIERE   L’amore non si spiega
TOTO CUTUGNO    Un falco chiuso in gabbia
GIO’ DI TONNO E LOLA PONCE   Colpo di fulmine
FINLEY       Ricordi
FRANKIE HI NRG     Rivoluzione
MAX GAZZE’     Il solito sesso
GIANLUCA GRIGNANI    Cammina nel sole
L’AURA      Basta!
LITTLE TONY     Non finisce qui
PAOLO MENEGUZZI     Grande
MIETTA      Baciami adesso
AMEDEO MINGHI    Cammina cammina
FABRIZIO MORO     Eppure mi hai cambiato la vita
ANNA TATANGELO    Il mio amico 
TIROMANCINO    Il rubacuori
TRICARICO      Vita tranquilla
MARIO VENUTI     A ferro e fuoco
MICHELE ZARRILLO   L’ultimo film insieme

 

Grandissime le partecipazioni di Francesco Tricarico, Fabrizio Moro, Gianlica Grignani, Tiromancino, Max Gazzè, Sergio Cammariere e Frankie Hi Nrg!! Nomi che mi danno molte speranze sul livello musicale di questo festival. Da sottolineare i vecchi che ogni tanto ritornano Toto Cutugno, Loredana Bertè (la sua pazzia potrebbe regalare piacevoli sorprese) e Little Tony, ma in un festival che si rispetti bisogna accontentare tutte le fasce di età e per questo troveremo nei Big anche i giovanissimi Finley e qui cala un velo pietoso.... gulp. Il dopofestival sarà condotto dalla simpatia e imprevedibilità degli Elio e le Storie Tese. Ne vedremo e sentiremo delle belle!!!

 

ecco il sito ufficiale della manifestazione di quest'anno: www.sanremo.rai.it

 


Il 2008 è l'anno del TOPO

E' vero che in occidente il topo è un animale poco amato, ma non è la stessa cosa per gli orientali ed in particolar modo per i cinesi, che ne hanno un grande rispetto. E' stato infatti proprio il topo il più veloce ad accorrere al richiamo del Buddha morente meritandosi quindi il primo posto nello zodiaco cinese.
Chi nasce sotto il segno del topo è generalmente considerato una persona particolarmente vivace ed estroversa, in grado di adattarsi alle più svariate situazioni e di intrattenere in modo molto spigliato ogni tipo di conversazione. E' una persona che non resta mai a corto di argomenti e che sa risollevare il morale praticamente a chiunque! Va notato però che nonostante la sua indiscutibile gioia di vivere, il Topo è talvolta piuttosto contraddittorio soprattutto per quanto riguarda il denaro: infatti alterna momenti di grande generosità ad altri in cui sfiora l'avarizia!

fonte da questo sito

 

Per l'oroscopo nostrano tutti danno per vincente di questo 2008 il segno del Capricorno, seguito dal Toro, dallo Scorpione e dalla Vergine

L'oroscopo 2008 segno per segno: oroscopo.leonardo.it/oroscopo-2008

 


 

Il primo video collaborativo italiano... Favoloso

bravi ragazzi bello davvero

 


 

Tanti auguri al mio papà che ieri, nel giorno della Befana, ha compiuto gli anni!!! Auguroni papà Piombino!!! E auguri anche all'Adriano Celentano nazionale che sempre nell'Epifania ha compiuto la bellezza di 70 anni...

 


 
Ho bisogno dei vostri voti fino al 31 Gennaio 2008

Continuate a sostenermi per farmi partecipare al web reality Ti Voglio Conoscere!!

Ho bisogno dei vostri voti amici! Ho bisogno dei vostri click

Se volete vedermi partecipare a questo nuovo reality nel web dovete solo votare questo mio    video...   Ti VOGLIO CONOSCERE_IVAN PIOMBINO

Il casting è stato prolungato per tutto Gennaio 2008. Ci sarà da sudare per conquistare il primo posto! Attualmente la gara è serrata tra 5/6 concorrenti. Ci stiamo scazzottando per ogni posto.
 
IMPORTANTE - Si può votare ogni ora! Ogni ora si può dare un voto a video. Facendo i dovuti calcoli, ogni amico può regalarmi 24 voti al giorno! Dieci amici possono darmi 240 voti. Cento amici possono votare il mio video 2400 volte! Che numeri!!! Confido in tutti voi! GRAZIE e Buon Natale

Ti VOGLIO CONOSCERE_IVAN PIOMBINO (il video in gara)

 



 

Il messaggio di Pino Scotto sui botti che si lanciato a Capodanno

^-^ breve e conciso ^-^

 



 

...finite le vacanze invernali si ricomincia a lavorare... purtroppo!

foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 13:15


 

07-01-2008