il Blog del 2007 di Ivan Piombino

 

 

 

Anche TALENT1 Ivan_Piombino reprise

La mia avventura sul programma di Italia Uno Talent1 non è finita con "Song in the cess" o meglio... non doveva finire! Nuovi video sono stati caricati nel sito del programma! Ed uno di quei miei nuovi video era stato preso in considerazione dalla redazione di Talent1. Come per "Song in the cess" mi hanno chiesto di inviare via FAX la liberatoria. Di corsa sono andato al primo tabaccaio di strada e ho fatto spedire le 3 pagine famigerate per poter dare il consenso alla proiezione del mio filmato... Ieri notte ero tanto ansioso e convinto di rivedere il mio faccione su ITALIA UNO e invece un GAZZO... Mi dispiace di più per tutti i colleghi che ho martellato invitandoli a vedere il programma... SCUSATE colleguzzi!!! Che poi magari nessuno è rimasto in piedi fino alla UNA di notte, ma questo è un altro discorso... Ora il perchè non sia passato ieri notte su Talent1 è un po' un quesito... ci sono 2 ipotesi primarie. La prima è che il tabaccaio ha inviato a CAZZO il mio fax per la liberatoria e di conseguenza, senza fax, non potevano mandare il mio video (avrebbero potuto però avvertirmi via mail dell'errore o della mancata ricezione del fax). La seconda è che alla fine hanno deciso di depennarmi per mancanza di tempo o perchè hanno trovato dei video più idonei o belli... mah... ieri sera ho visto il programma e secondo me almeno 2 o 3 video presentati potevano anche rimanere chiusi in una cassaforte dalla loro inutilità... anche il mio amico Rott3n ha avuto solo il piacere di essere stato nominato per ben 2 video primi nelle classifiche, ma di questi 2 video hanno fatto vedere solo 2 fotogrammi... Aspetterò la prossima settimana magari troveranno un buchino per quel folle Ivan Piombino... sigh sigh sigh.. Me tapino, me depresso

 

Qui sotto trovate la pagina del mio profilo sul sito di Talent1 con tutti i miei video postati

www.talent1.mediaset.it/talentone/profilo/profilo_6443.shtml

Il video che dovevano trasmettere è questo

DONNE a CARPONI

 

Se qualcuno volesse darmi una mano per far finire in televisione un mio nuovo video con la mia vecchia faccia da pazzo può farlo votando questo video che ho realizzato il 24 Ottobre di sera... si chiama "DIPINTO DI BLU" e per me è un video pregno di arte poliedrica, di estro e di talento... he he he... soprattutto per l'urlo Kaaaastrox e per l'inquadratura al pass di Alan Magnetti!!

 


 

Per tutti i fans dei GEMBOY, direttamente dal loro sito una notiziona per l'inizio del 2008

Perché così poche date in autunno?
Niente paura ragazzi, nessuna crisi.
Ci fermiamo solo un po' per rilassarci, una pausa ogni tanto ci vuole, ma soprattutto ci fermiamo per realizzare il NUOVO DISCO!
Siamo al nostro 4 lavoro ufficiale e per ora e ancora tutto top secret, quello che possiamo far trapelare è che il prossimo album sarà il frutto di una presa di coscienza: prendendo come riferimento gli album precedenti cercheremo di mettere il meglio di quello che ha funzionato ed escludere quello che non ha funzionato. Si tornerà a lavorare un po' "artigianalmente" rimanendo fedeli allo stile che ci ha sempre caratterizzato, in poche parole concedeteci il gioco di parole: sarà l'apoteosi dell'arte dell'HI-FI-DA-TE.
Voci di corridoio dicono che sarà il più divertente di tutti, ma sarà vero?
Il resto lo scoprirete strada facendo leggendo il diario dei "lavori in corso" che cercheremo di tenere aggiornato per i più impazienti.
Tempo d'uscita previsto Gennaio/Febbraio 2008.
Nel frattempo voi caricate le pile, perchè vi vogliamo con il nuovo anno sempre più numerosi e calorosi ai prossimi spettacoli ricchi di novità.

Buon lavoro a noi e buona attesa a voi!

Fenomenale!!! Attenderemo con ansia e trepidazione! Forza Carletto!!!


 

Domenica 28 Ottobre tornerà l'ora solare! Alle 3 del mattino bisognerà portare un'ora indietro tutti gli orologi!! Si dorme di più ragazzi!!!  www.eurometeo.com/italian/read/doc_daylight-save

 


 

Notizie

Il 22 Ottobre scorso scompare in un incidente su un aereo ultraleggero il fratello maggiore di Jovanotti, Umberto Cherubini... www.ilmessaggero.it/articolo11601  -  www.ilmessaggero.it/articolo11644

Alessandro Cecchi Paone abbandona l'isola dei famosi... tutte le news del web sull'orso Paone

Il nuovo cd di Francesco Renga: Ferro e Cartone: www.francescorenga.it/ferroecartone

Ecco il blog dei due cinesi che fanno i playback su YouTube!! Grandiosi!! twochineseboys.blogspot.com

Giochi online e altre cazzate: www.jarkey.net

Anteprime discografiche: Il 16 Novembre esce PRIMO TEMPO la prima raccolta completa di Luciano Ligabue: www.ligachannel.com/?q=node/1512

Diversi siti sul fenomeno Dottor House:
www.drhouseitalia.altervista.org
it.wikipedia.org/wiki/Dr._House_-_Medical_Division
www.mediaset.it/brand/italia1/dr_house/schedaprogramma_119.shtml
www.house-md.info
house.subsfactory.it

Il sito web di FOCUS scoprire e capire il mondo: www.focus.it/default.aspx

Per chi non le avesse ancora viste... Qui le Foto Navi del ritorno di ALAN MAGNETTI alla Fucina del Lampadiere con il suo recital "Avere un'idea sarebbe l'ideale"

 


 

Una bella foto di due artisti in contrapposizione... Alan Magnetti e Ivan Piombino

foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 10:06


 

27-10-2007

 

 

 

 

 

 

 

Due artisti in equilibrio

 

 

dall'ultimo recital di Alan Magnetti