il Blog del 2006 di Ivan Piombino

 

 

 

Febbraio è iniziato anche quest'anno. Che dire? Non c'è anno senza febbraio, non c'è un anno senza il mese più corto dell'anno. Febbraio è il mese degli innamorati, vedi San Valentino, è anche il mese del Carnevale, della neve, del freddo, del grande fratello, delle olimpiadi invernali a Torino, della fiera del Delta di Venere, dei miei colloqui per capire di che morte devo morire... Sto vivendo un periodo della mia vita particolarmente strano. Sono alla ricerca di un po' di serenità e di un giusto equilibrio psichico. Purtroppo da un bel po' di mesi la situazione non è proprio rosea. La ricerca di un lavoro, di un amore perfetto, di amici sinceri... questi sono sempre gli obiettivi che una persona si prefigge nel suo cammino, sperando di riuscire a ottenere dei risultati soddisfacenti. Purtroppo sono veramente in pochi quelli che riescono a realizzarsi in tutti i fronti. Farò passare il tempo e questo Febbraio pazzarello, non voglio scervellarmi o impazzire. Ne parlerò tra qualche mese, chissà se alcune cose saranno cambiate. C'est la vie.

Ma ora cambio tono a questa mia pagina ringraziando un grande amico. Sì sto parlando proprio di te Prode Meemmow! Questa notte il mitico tuttologo dell'handicap ha postato nel suo Blog la prima recensione fatta al mio nuovo progetto musicale: "Ti piace la pesca?". La sua cultura e padronanza della dialettica gli ha fatto produrre un favoloso articolo su questa mia ultima follia. Ecco qui il Tutto.

Grazie a chi mi ha votato QUI sono riuscito a entrare nei primi 10 in classifica e a lottare per molti giorni per il primo posto contro un sito, sinceramente brutto, di link verso pagine porno o simili... Questa mia posizione mi ha fatto aumentare notevolmente i miei contatti giornalieri che da una media di 60 al giorno sono balzati ad una media di 110! MiTiKo!!! Veramente grazie a Tutti.

Da un po' di settimane mi sono messo a dieta. Purtroppo il Piombino ha preso un po' di chili negli ultimi mesi, per colpa di delusioni... per colpa di quando ho fatto l'operaio che per non pensare mi mangiavo in ogni pausa pezzi di cioccolato di ogni tipo e forma; per colpa del fatto che mi piace mangiare e che mia mamma cucina bene... Avevo toccato il fondo! Ebbene sì, avevo superato gli 80 chili... che scandalo! Mi sentivo graaaaasso! Da un po' di giorni ho ripreso a mangiare poco-poco. Stamattina pesavo esattamente 78,4 kg... piano-piano tornerò al mio peso forma! Speriamo bene! il mio obiettivo è raggiungere i 74 kg, sarà dura... l'importante è riuscirci per l'estate prossima, altrimenti dirò "Fankulo MARE".


Qualche Barzelletta per tirarMi e tirarVi su il morale...

 

ESAME DI ANATOMIA
Facoltà di medicina, cattedra di anatomia.
Il professore severo agli studenti:" Per essere un buon medico ci vogliono molte doti e 2 sono indispensabili: occhio clinico e stomaco di ferro. Non passerà l'esame con me chi non le possiede e chi
non farà quello che io sto per fare."
Toglie il lenzuolo che copre un cadavere mezzo putrefatto e... gli infila l'indice nel culo! Mostra orgoglioso il dito agli studenti e poi...gnamm...se lo mette in bocca! "Adesso fatelo anche voi!"
Gli studenti vacillano... chi sviene a sinistra, chi vomita a destra...
Uno solo, il classico secchione leccaculo, si fa avanti:" Io, io, professore!"
E zac! dito nel culo e gnamm! dito in bocca. Il professore lo guarda gelido:
"Lei è bocciato giovanotto."
"Ma come... perchè..."
"Perchè lei ha dimostrato di avere stomaco di ferro ma non occhio clinico:
io ho messo l' indice nel culo ma in bocca mi sono messo il medio!!!"




Mia moglie e' pazza
Un tizio va dallo psichiatra: "Dottore, mia moglie e' pazza. Le piacciono i gatti e ha riempito casa nostra con un sacco di gatti; ne abbiamo più di 100; sono in ogni angolo, e poi la puzza che fanno... ". E il dottore: "Ma perchè non prova a tenere aperte le finestre? ". "Ma scherza, dottore? Così scappano via i miei 200 piccioni...!

 


AUTOPSIA
Due medici neolaureati e affamati fanno tirocinio senza stipendio.
Eseguono un' autopsia. Aprono lo stomaco del cadavere e trovano... risotto.
"Uh... dice uno, il risotto alla milanese! Ma è la mia passione!" Afferra un cucchiaio e comincia a mangiare saporitamente.
L'altro lo guarda senza dire niente. Quando il primo ha finito lo investe:" Ma sei scemo? Non capisci che questo tizio è morto subito dopo aver mangiato il risotto e che quindi il risotto molto probabilmente era avvelenato?"
"Uh... hai proprio ragione!" Si caccia due dita in gola e vomita tutto.
Allora l' altro afferra svelto il cucchiaio e dice:" E bravo lo scemo... io caldo lo volevo!!!"





Effetti collaterali
Ad un chirurgo, mentre sta facendo una operazione di vasectomia, sfugge il bisturi ed accidentalmente taglia un testicolo al paziente. Non sapendo cosa fare e per evitare di avere la carriera rovinata, decide di sostituire il testicolo mancante con una cipolla della stessa grandezza. Diverse settimane dopo il paziente ritorna per fare una visita di controllo. Il chirurgo:
- Allora... come va la sua vita sessuale?
- Abbastanza bene, dottore. Però ho degli strani effetti collaterali...
- E cioè?
- Tanto per cominciare, ogni volta che piscio mi lacrimano gli occhi. Quando mia moglie mi fa un pompino poi ha i bruciori di stomaco ed ogni volta che passo vicino ad un chiosco di hamburger mi viene il cazzo dritto!




Campo nudisti !
Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza. La bionda gli si avvicina e gli dice: - "Signore mi ha chiamato?" - "No" gli risponde il vecchietto. Allora la bionda: - "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?" A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare. Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede: - "Mi ha chiamato signore?" - "No" gli risponde. - "Allora lei è nuovo di qui?"
- "Si" gli risponde. - "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scoreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente. Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda. Ansioso le dice :
- "Signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche le 250 euro di abbonamento" - "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è stato qui solo una ora.....!" - "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni ho una erezione una volta al mese e scoreggio 20 volte al giorno... addio!"



Probabilmente
La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente". Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione è stata esauriente...
- Luigino... fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente"!
- Dunque... mio padre è medico... stamattina ha preso lo stetoscopio... l'ha messo nella borsa ed è uscito di corsa... PROBABILMENTE aveva una visita da fare!
- Bravissimo Luigino... ora te Pierino!
- Ieri pomeriggio mia nonna è uscita con una copia del Financial Times sotto braccio... ha attraversato l'orto e si è diretta verso il campo di granturco... non sapendo una parola di inglese... PROBABILMENTE andava a cagare!



Napoli
A Napoli tre borseggiatori salgono su un autobus e gridano: "Fermi tutti! Questa è una rapina!". Un signore si alza spaventato e dice:" Madonna mia! Pensavo fosse il controllore!!!"
 

(^_^)


Figata! Forse è vecchia ma io non l'avevo mai segnalata!!!

Volete sapere il giorno esatto della vostra morte? Vi accontento subito: http://www.newsky.it/deathclock/lunga/index.htm

Ed ora vi farò anche scoprire in quale girone dell'inferno o del paradiso vivrete in eterno... http://www.newsky.it/deathclock/destinyclock/index.htm


Informazione prossima ventura su eventi prossimi venturi:

Domani 3 febbraio 2006 alle ore 11 conferenza stampa e show case presso la FNAC di Torino, in Via Roma 58: tema: l'ultimo dei miei cani. Presenti gli Ossiduri in persona!
 


Qualche LINK...

Cerca il tuo sosia tra i Vips: http://www.myheritage.com

esempio concreto con la nostra amica Nadia di Alan Magnetti (grazie al Prof magneto)

Odiate Berlusconi e avete un Sito internet? Scaricatevi il Berluscounter: http://www.gianky.com/bc/

Immaginaparole, un bel portale da scoprire: http://www.immaginaparole.com/immaginaparole.htm

Io creazioni, ceramiche Raku: arte di altissimo livello: http://www.iokreazioni.it

Musica, umorismo, di tutto un po': http://www.newsky.it

Guardate come si ritoccano le foto: http://www.glennferon.com/portfolio1/index.html

Fiera del Delta di Venere 10,11,12 Febbraio a Torino: http://www.fieradeltadivenere.com/index.php

La più bella barzelletta sulle bionde: http://www.marok.org/Arte/Mix/0344.htm

Seguite Amici di Maria De Filippi? Orp... http://www.amici.mediaset.it/amici/homepage.shtml

Il sito ufficiale di Tinto Brass e il suo Fans Club

 


 

Scusate un bagno?

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 14:51


 

02-02-2006

 

 

 

 

 

 

 

Scusate un bagno?