il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

Per chi non lo sapesse, inoltro quanto si deve fare per l'accredito dei 2 punti bonus sulla patente di chi ha ancora i 20 iniziali. Io l'ho fatto, ci vogliono 30 secondi! La cosa assurda è che si poteva diffondere un po' meglio la notizia!

Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti ottenuti come promesso dal ministero dei trasporti bisogna telefonare; proprio così, i punti non vengono aggiornati se non si telefona. Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti.
"Per accreditarvi questi 2 punti bonus promessi dal ministero bisogna telefonare al numero riportato qui sotto che è il numero verde del registro patenti (non li danno automaticamente. FURBI VERO?!). La voce computerizzata vi inviterà a digitare la vostra data di nascita e il vostro numero di patente (solo il numero tralasciando eventuali lettere). Dopo alcuni secondi di attesa vi verrà comunicato l'avvenuto accredito.

NUMERO VERDE REGISTRO PATENTI:
848782782

N.B. il servizio funziona solamente da rete fissa italiana, non dai cellulari. Buoni punti a tutti e fate girare il più possibile!!!
 

Thanks Simone e Pino


Un articolo non recente, ma molto attuale! Di Guglielmo Donadello, consulente aziendale settore zootecnico e agroalimentare (Liberazione, 19 novembre 2000).

Polli messi al forno, prima di "impazzire"  (leggete e meditate)

Campionato di Serie A - La Juve batte la Sampdoria 2-0 e stabilisce il nuovo record di vittorie consecutive ad avvio di campionato. Nono successo di fila per i bianconeri, che regolano la squadra ligure con i gol di Trezeguet e Mutu.  JUVE da RECORD!!


Grande spettacolo al Manhattan all'ultimo concerto di Alan Magnetti per questo 2005... ecco le foto di Ivan Piombino e quelle del trio delle fenici fotografe sul sito di marok... buona visione
 


QUALCUNO per QUALCUNA

Me lo dovevo immaginare... solo una persona innamorata riesce a non vedere la realtà, filtrandola col suo cuore, nella speranza che l'amore possa superare ogni problema... ma non è così purtroppo... Sono qualcuno, nessuno, un uomo illuso che riusciva ad emozionarsi con un semplice tuo respiro...

 


LiNKaTe

 

Ennesimo Blog su gli Elio e le Storie Tese by Pelodia ed Evaristo:  http://www.eelst.splinder.com

Siete perversi? Cercate quelle cose lì che non si dicono? Qui c'è tutto o quasi: http://www.digieros.com

Quello che non dovrebbe succedere in un evento sportivo: http://www.sportsdignity.com

Giochi online e classici per tutti i giocatori: http://www.gioco.it

Il sito di Daniele Silvestri: http://www.danielesilvestri.it

Il sito di Samuele Bersani: http://www.samuelebersani.it

Il Sito dei Velvet: http://www.velvetband.it

Il sito degli HIM : http://www.heartagram.com

Il sito di Marylin Manson: http://www.marilynmanson.com

La mia birra preferita: http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1586.phtml

 


 

Ecco una simpatica Abatjour

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore15:40


 

27-10-2005