il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

Quasi 21.000 contatti su www.ivanpiombino.org molti di più di quelli che ha il sito di Alan Magnetti... www.alanmagnetti.com . Tutti si chiedono "ma come è possibile?". Intanto il grande Alan ha ripreso i suoi spettacoli al Caffè Blue di Torino, esattamente il 6 Ottobre del corrente anno... le foto le vedrete presto in circolazione grazie al solito Ivan Piombino, dottor Marok e Mazzu... Volevate vederle subito??? UN cazzo!! Ivan Piombino ha altro da fare in queste ore e purtroppo molte delle foto fatte durante quel concerto hanno il morbo degli OCCHI ROSSI... FUCK! Consiglio a tutti l'utilizzo di un flash esterno da usare a piacimento effettuando la foto con tempi di esposizione medi (attorno al secondo). Prendete esempio dal dottor Marok che per tutta la serata aveva le mani occupate tra la sua canon digitale da 12 x di zoom e il suo flash esterno... bravo! Dopo tutto questo intro che poco importa a molti di voi inizio il mio nuovo post dicendovi che non ho tanto da dire... EH EH... Se volete sapere come mi sento in questi giorni posso rispondervi con un RUTTO...

Lavoro??? No grazie... purtroppo...

Sabato appena passato sono stato alla scuola di recitazione cinematografica O.D.S. Dreams Comunication. Sto pensando seriamente di iscrivermi a questi corsi, anche se i costi sono comunque di un certo peso... soprattutto per un ragazzo ancora alla conquista di un posto di lavoro fisso o un po' più duraturo... CAZZO CAZZO CAZZO MEEEEERDA!!!!

... Tanto Vinco io ...

Amore??? Può darsi... eh eh... Ti AMO SCEMO (ultimo sms della piccola cate) ^_^


...ed ora cazzate, link, relax...


Voglio farvi ridere...

Un signore entra in un negozio di dischi:
- Vorrei "Azzurro di Celentano" -
La commessa:
- non ce l'ho, posso darle 24.000 baci! -
Il signore:
- Vado di fretta, meglio un pompino! -

 

Il parroco del paese muore.

Alla sepoltura chiedono alla perpetua: "vuole baciarlo prima di metterlo dentro?"

Lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche lui!!!"

 

Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso...
Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
Il cammellino: "Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
Dopo un po' torna il cammellino e dice:  "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!"
Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche.!
Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!
Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."
Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora? ....
Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"
 


LINK DEL GIORNO

Il sito del presentatore GRUSSU, vecchia conoscenza degli EELST... ma non solo: http://www.grussu.it

Un sito interessante e senza peli sulla lingua: http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

AFORISMI: http://aforismi.meglio.it/index.htm

Preparatevi ai calendari per il 2006: http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/modelle.html

il sito dell'O.D.S. di Torino (operatori doppiaggio e spettacolo): http://www.odsweb.it

Foco Fijo, le migliori foto dalla Spagna: http://www.focofijo.com

Volete giocare? Eccovi una lista di "simpatiche cazzate": http://www.gpor.it/link.php

Un sito, un forum, fate voi... http://www.ilvomitoscemochilegge.gozzilla.it

il sito italiano degli amanti dei piedi: http://web.infinito.it/utenti/f/flover/index.htm

Cosa c'è in TV?  http://www.satellite.it/home.asp

La moda in rete: http://www.modaonline.it

il sito ufficiale di Pupo ^_^    http://www.pupo.enzoghinazzi.com    -  (è il suo momento)

e quello di ALBANO ^_^  http://www.albanocarrisi.it    -  (non poteva mancare)

Un aiuto per il vostro PC: http://www.pc-facile.com

 


 

PER TRAPEZISTI DEL SESSO (da una mail giuntaMI qualche giorno fa)

Vi proponiamo questa settimana un oggetto veramente interessante, destinato agli acrobati del materasso. Di cosa si tratta? Semplice, di una imbracatura elastica, appositamente studiata per sostenere la donna durante il rapporto sessuale; l'obiettivo è quello di garantire un maggior confort - i muscoli delle gambe, ad esempio, si stancano meno - e un miglior controllo sull'amplesso. Il prezzo è piuttosto elevato (si va dai 140 dollari della versione base, il "Love Swing", ai 225 del "Purple Bungee Swing") ma una volta provato non potrete farne a meno. Attenzione però d¡ scegliere quello in grado di sostenere il vostro peso: non vorrete mica trovarvi sopra il pavimento sul più bello, vero?  Ecco una dimostrazione di questo geniale attrezzo...

 

vedi allegato

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore23:11


 

09-10-2005

 

 

 

 

 

Complimenti!!!