il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 


CHAT sul GB del Dottor Marok...
Oggi è domenica e fa caldo da fare schifo... tra un mese è il mio compleanno! Ieri sera ero in giro con l'amico Dany/GimmyGomma/Luca... Oggi? Mi sono appena tagliato i capelli e sono appena stato sul ghestbuk del sito del Dottor Marok dove si è creata una situazione molto simpatica! Il ghestbuk del dottore si era trasformato in una CHAT! C'erano tantissimi amici che lasciavano messaggi e ci si rispondeva come in una grande community! Ringrazio tutti gli amici che dopo aver appreso dal mio Blog che ultimamente un certo personaggio molto insignificante è spuntato fuori per cagare il cazzo alla mia tipa mi hanno fatto ridere parecchio con le loro battute e commenti su questo individuo e sulla situazione!! Siete mitici Fave e non Fave!! Ecco qualche bel commento che non potevo non segnalare direttamente sul mio Blog!!


Come tutti i messaggi di un guestbook sono in ordine cronologico dal più recente al più vecchio... buona lettura!!

 

18.06.2005, 16:22
Ciuspiònt
un po' mi spiace per l'ex della tipa dello zio Piomby, poverino.però dovrebbe rompere i collegni ai propri amici invece che alla ragazza che non lo vuole più.ma forse di amici non ne ha.povero.
poi sembra quasi uno pseudonimo, il nome della mediocrità in persona.
se fosse inglese probabilmente si chiamerebbe James Taylor.

18.06.2005, 16:11
mitch
Zio Pio vediamo se il dottore è daccordo a cambiare bersaglio della mia doccia dorata ma credo non abbia problemi!
marco rossi preparati...

18.06.2005, 15:57
meemmow da Palermo
10 BUONI MOTIVI PER NON ESSERE COME MARCO ROSSI

1.Marco Rossi al posto della sveglia ha un gallo che canta alle quattro e mezza del mattino scatenando un'ondata di bestemmie da parte dell'intero quartiere in cui vive
2.Marco Rossi si lava i denti con un porcospino al posto dello spazzolino
3.Marco Rossi fa colazione pranzo e cena in una sola volta a intervalli regolari
4.Marco Rossi indossa un berretto di castoro vivo
5.Marco Rossi si mangerebbe una scimmia
6.Marco Rossi E' una scimmia
7.Marco Rossi si spaccia per il fratello scemo di Vasco
8.Marco Rossi si spaccia per il fratello scemo di Valentino
9.Marco Rossi E' scemo
10.Un motivo per non essere Marco Rossi è che Marco Rossi non esiste
 

18.06.2005, 15:04
Dottor Marok da Fankulia
Yawn... buongiorno!
Direi che il pullmino per andare a Lourdes è la prima idea sensata che leggo su questo ghestbuk da quando esiste... bravo Fabrizio! :)

Comunque lo sfigato con la sigaretta spenta lo voglio incontrare prima o poi... per me è capace che entra nella cumpa! :D


18.06.2005, 13:31
Fabrizio
E quando il pulmino sarà pieno di tutta questa bella gente potremmo anche andare a fare un bel picnic a Lourdes. Ma dubito che qualcuno possa ricevere una grazia e tornare normale.


18.06.2005, 13:29
mazzu da ammazza che caldo!
Ragazzi, per la spedizione punitiva a Boosto posso offrirvi il Trezegone che con una spallata può fare faville e soprattutto Grug, che con uno dei suoi famosi rutti minimo spettina il marrano!!!
E perchè no, se volete vengo anche io così mentre lo legnate faccio qualche foto sperimentale...


18.06.2005, 13:24
Ivan Piombino da mazzeite
e anche Alan Magnetti con Fatrane e Adil Tanani!!! E alla fine ci metterei nel pulmino anche la rissosa Foniuglia così la facciamo sfogare un po'........
Per Khastroks: clicca sulla casetta per vedere la pagina del Blog che non hai ancora visto!!! Uollaaaaaano!!!


18.06.2005, 13:07
Ivan Piombino
... prima ho dimenticato GRUMO e il nuovo Xavier.... scusate!!! vado a magnare.... buon pranzo a tutti!!!


18.06.2005, 12:51
Nessbeth da Scozia-Busto
De baldalag. Ivan, ci sono.
Marco: YOU CAN'T SEE ME!


18.06.2005, 12:40
Ivan Piombino da Tutti a BOOOOSTO
buon giorno!! ma che bello questo GhestBuk!! Grazie amici! Mi sento a CASA!Cmq il pullman verso BOOSTO lo si può fare! Andiamo in missione punitiva: io, Marok, l'Anticristo, Fabrizio, Meemmow, Khastroks, un Davide di dove vuole lui, ci metto anche il FAVONE che è GRASSONE e potrebbe leccargli i piedi, Uollano, Don Diego, Dagarlass, faccio venire anche CESAREO che magari anche lui si sente offeso ^_^ poi metto mio fratello con tutto il suo battaglione della MonteGrappa di Torino più tutti i suoi ex colleghi di LameziaTerme quando faceva l'artificiere e penso che basta... ah metto anche Mark Pennone che sa il fatto suo, il mio amicone Gimmy Gomma e perchè no PIERLUIGI amore? eh eheh eh... allora si parte??? ^_^


18.06.2005, 12:18
ANTICRISTO da HELL
MARCO, LA CATE NON E' ROBA TUA. SEI QUINDI PREGATO DI NON ROMPERGLI PIU' I COGLIONI E SOPRATTUTTO DI SPARIRE AL PIU' PRESTO. LA TUA PRESENZA IN QUESTO GUEST SERVE SOLO COME ANTIVIRUS, IN QUANTO QUEI FIGLI DI TROIA NON SI FANNO VEDERE PER LO SCHIFO CHE ISPIRI.
VATTENE E LASCIA STARE CATE.
REST IN PEACE

GODDOES


18.06.2005, 09:14
Fabrizio
A questo punto io propongo un'ovazione alla "gigia" di Cate. Sopratutto se ad abusarne è il sommo Piombino (che se l' è guadagnata sudando)anzicchè quell'idiota di Rossi ;D


18.06.2005, 04:35
Xavier
Marco Rossi, perche' non ti iscrivi al forum degli amici dei grattacieli?


18.06.2005, 04:03
Ivan Piombino da NIGHT WEB
sono tornato... vedo che ci sono molti amici almeno qui... amore buonanotte!! eh eh ^_^ sei stata delicata ma diretta con il ROSSI... BRAAAAVA anche per questo TI AMO. E cmq prima di infilare il mio stupendo corpo sotto le lenzuola volevo solo dire una cosa... Cazzarola ma io sono Ivan Piombino mica l'ultimo handicappato sceso in piazza a dire minchiate!! Eh eh... Non nulla da temere perchè so quello che valgo e già solo il pensiero di confrontarmi con gente infinitamente piccola e ignorante mi fa venire l'orticaria alla punta del pisello!! Quindi farò sogni tranquilli come mio solito!! E da domani penserò ai nomi dei bimbi che farò con il mio amore!! Eh eh!! Giusto CATE??? bene bene... Cmq volevo dire alle BIMBE che faremo!! ^_^ Solo donne in casa Piombino! Che bello l'amore, non sono mai stato così bene!! E un BEL SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKA a chi caga il cazzo e non sa vivere la vita creandosi felicità ma solo tentando di rovinarla a chi se l'è guadagnata sudando!! Buona NOOOOTTE


17.06.2005, 22:30
davide da messina
questo guestbooc mi piace sempre di più!!ivan ma veramente ha provato a violentarla?che porco!possiamo organizzare un bel pulmann e andare a menarlo come si deve.


17.06.2005, 22:27
LaPiccolaCate da ...
Non rinnego quello che è stato, anzi, ribadisco ancora una volta di essere stata una grandissima idiota a mettermi con un essere immondo come te e ad esserci stata per addirittura un anno.
Non avresti meritato neanche un minuto della mia vita.
Grazie a Dio sono rinsavita e mi sono resa conto del mio grandissimo errore, anche grazie al fatto che solo alla fine ti sei mostrato per quello che sei veramente: una nullità.
Tu per me sei NIENTE. Adesso, come puoi ben vedere, sono felicemente fidanzata con un'altra persona che sicuramente merita molto, ma MOLTO più di te.
Ti sarei grata se smettessi perciò di rompere i coglioni a me, al mio ragazzo e a tutte le altre persone che leggono qui.
Quindi SPARISCI.


17.06.2005, 21:01
Aqualung da Wow!
Mai visto Piombino così incazzato!


17.06.2005, 20:03
mazzu da cesana svanita
Ivan, denoto che sei un po' caldo! Ho appena appreso dal Dottore e dal sito ufficiale che domani l'Infinito da buca! Cazzo! Al limite ci si può vedere comunque ed andare a sentire qualcuno.
p.s. Ivan la paghi anche a me una troia?


17.06.2005, 19:43
IVAN PIOMBINO da TORINO
Mi fai ridere!! Sei solo un porco di merda che ha provato a violentarla schifoso pezzo di culo che se solo scopro che continui a rompere il cazzo ALLA MIA RAGAZZA ti conviene iniziare scavarti una fossa ma bella profonda per nasconderti! perchè se ti vedo anche solo in foto ti faccio diventare un nigeriano a furia di schiaffi a quella faccia da cazzo che tieni! Sei solo un ricchione di merda che non ha un cazzo dalla sua vita. Dopo un anno sei andato avanti a farti seghe??? Bravo puoi anche continuare! Ma guardate questo cortuno con che presunzione da merdaccia si fa vivo qui!!! Se prima mi facevi pena ora mi fai schifo pezzente!!!
Vatti a fare un bidè con l'acetone sciacquati un po' le palle e scendi dal piedistallo che proprio non ti si addice! Non sei NESSUNO PER LEI x ME e PER NESSUNO Devi fartene una RAGIOOOOONE ti posso anche pagare una troia se non trovi nessuna che te la da di sua spontanea volontà!! OK? Ci siamo capiti? Perfetto!


Ecco finalmente i 2 segni di vita lasciati nel ghestbuk del dottor Marok da parte dello sfigato M.R.:

17.06.2005, 19:29
Marco da Busto Arsizio  -
(via Como 9 - Castellanza)
Ho dimenticato una cosa:Cate non rinnegare quello ke è stato.In fondo ci siamo messi insieme in due.Ti amo.


17.06.2005, 19:27
Marco da Busto Arsizio -
(via Como 9 - Castellanza)
Vedo con piacere ke sono benvoluto.Ivan puoi denunciarmi quanto vuoi ma ricordati ke io vivo alla tua (x ora) ragazza e ke presto tornerà a essere mia.Comunque non ti preoccupare perkè non ho intenzione di scrivere più qui.Arrivederci.



17.06.2005, 19:08
Ivan Piombino da vita piena di tutto
Ecco il Piomby di ritorno!! Ragazzi grazie per la solidarietà! Intanto io ho già denunciato il TIPO alla polizia postale!! Caro MARCO ROSSI se leggi ora lo sai.... Satiro spero che tu non sia chi penso io... lo spero proprio! eh eh... Ed ora pensiamo alle cose belle della Vita!! Domani sera serata MAGNETTI!! Marok, Mazzu??? Allora?? Ci vediamo! amore io ti amo di più!!! ^_^

17.06.2005, 13:56
Fabrizio
Cazzo, ma allora non era uno scherzo.
Ah!Ah! Quanto rompono i coglioni gli ex delle ragazze.Piombi ti capisco, ho vissuto una rottura di coglioni dello stesso tipo, con la differenza che qui da noi alcuni al posto del cervello hanno la merda.
Il tipo tra l' altro deve essere piuttosto idiota per rendere pubblico l' indirizzo e-mail e la FOTO!!!Non sai quanti giochini divertenti si possono fare con queste due cose Piomby...

 

Ecco il link al Guestbuk del Dottor Marok....


Che storia, così è facile fare i post al proprio BLOG!! Eh eh... scrivete voi per me amici CARI!!!


Link...

Il Sito di Mario Magnotta un uomo un mito:  http://www.magnotta.it

La vetrina dei fotografi sul mondo: http://www.photographers.it

Ed ora un regalo x l'amico M.ROSSI ti consiglio questo sito e l'accessorio che propongono, sono sicuro che potrai farne buon uso!  http://www.mifleshlight.com/tienda/default.php?ref=1120

Un Hotel che consiglio all'amico Rossi ma non solo a lui... eh eh... bambini e donne non fa per voi questo link.... io vi ho avvertiti  http://www.badgirlshotel.com

Dubbi amorosi? poesie di un certo livello ^_^  http://www.crs4.it/Letteratura/DubbiAmorosi/DubbiAmorosi.html

Il Blog dell'amico-fava DonDiego: Evviva La Visione il Blog di DonDiego

il Sito del mitico UOLLANO ancora in creazione... http://ibambinifannoooh.altervista.org


Ricordo che dal 21 al 26 Giugno 2005 partirà la settimana del Percfest!

Località: Laigueglia (SV).
Giorni: 21 -> 26/6/2005
Programma: http://www.percfest.com/Prog2005.htm

Chiunque ami la batteria e/o percussioni e/o la pheega non può mancare!

by Marok


Vi lascio con delle immagini Fatte con il mio nuovo cellulare il motorola V1050 vinto con i punti vodafone, grazie al mio grande amore che mi fa passare ore al telefono di mattina, di giorno... di notte! Vero Amo? eh eh....  Fiko!!

Vedi Foto allegata

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 17:25


 

18-06-2005

 

 

 

 

 

 

Ivan Piombino! La prima foto col nuovo cellulare!

 

CraccracrIVAN 2005

 

Magia nel cesso al lavoro...handicap nel cesso handicap

 

primo piano piombino

 

Ivan Piombino e l'amico deejay Dany...