il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

 

Buon mercoledì a tutti... Ieri sera sono tornato all'Accademia del Comico, dopo essere stato assente per una lezione, causa spettacolo di Alan Magnetti. Cosa mi ero perso? Una lezione sulla risata e i soliti esercizi mimici. Ieri sera, invece, abbiamo fatto dei nuovi esercizi collegati agli opposti. A coppie dovevamo interpretare due persone opposte. Esempio: felice e scontento; pessimista ed ottimista; buono e cattivo; morbido e ruvido; atleta e malato... Lo stesso esercizio lo abbiamo fato solo con i gesti e le espressioni, prima di farlo con la parola. Mentre camminavamo nello spazio dovevamo dialogare con le persone che incrociavamo attraverso dei gesti e delle espressioni, tentando di rispondere con dei gesti o delle espressioni che noi reputavamo all'opposto di quelle che ci venivano fatte contro. L'esercizio sul palco è stato suddiviso in due. Prima abbiamo finito di fare quello sulla risata. Tre persone sedute si dovevano contagiare ridendo, facendo crescere l'intensità della risata ad ogni passaggio... Io non ero in grande forma (causa dente del giudizio che mi sta facendo morire), ho ugualmente fatto l'esercizio assieme a due amici. Mi hanno detto che non sono andato bene e che la mia risata era troppo finta e sforzata, oltre al fatto che il mio viso prendeva delle espressioni tragiche che si avvicinavano più al pianto che alla risata. Sarà per la prossima volta... L'esercizio nuovo era quello di creare un dibattito a due su un argomento scelto a caso e con due tesi opposte. Il primo che sceglieva l'argomento doveva alzarsi in piedi e dirlo a tutti... Esempio: IO AMO LA GUERRA. L'altro doveva alzarsi e dire l'opposto. L'esercizio si sviluppava in seguito continuando a sostenere le proprie tesi in ogni attimo. Ad un certo punto Rino faceva cambiare totalmente i ruoli interpellando uno dei due ragazzi dicendogli una qualsiasi scusa... Anche questo esperimento è risultato molto interessante pur non essendo affatto facile da realizzare bene.


Cambiando argomento ringrazio subito i gestori del portale IBS librerie OnLine che questa mattina hanno corretto l'errore sul mio libro. Finalmente sono tornato UOMO... Potete quindi ordinare il mio libro HO VISTO direttamente da questo sito: Internet Bookshop Italia. Potete ugualmente ordinarlo direttamente a me, non ve lo dimenticate!! Questa è la pagina del mio sito dove spiego tutto e dove elenco tutte le recensioni pubblicate in rete, potrete anche scriverne una vostra se avete letto il libro, siate buoni!! eh eh... Ecco quindi una bella pagina che riassume tutto quello che si deve sapere per poter acquistare il mio primo libro di poesie "Ho Visto". PiombinoIvan ---> Ho Visto.


Ed ora mi piacerebbe parlare di tutte quelle persone che si divertono a mandare mail o sms anonimi. Sul Ghestbuk del dottor marok ho scritto ieri questo:

"Volevo puntualizzare una piccola cosa su questo Ghestbuk perchè so perfettamente che ci sono MOLTE persone che lo LEGGONO...
O TU... (grande Marok ti rubo l'idea)
O tu che spedisci SMS Anonimi e ROMPI i COGLIONI alle persone che vorrebbero vivere in pace.
O tu che minacci in modo anonimo ma fatti Vedere, fatti Trovare! Così per poter fare 4 chiacchiere in santa pace, così per farmi rendere conto che di handicappati nel mondo non si finisce mai di conoscerne.
O tu che fai squilli anonimi ma non hai un cazzo da fare nella tua vita? Vita sessuale inesistente? Amici? Nessuno... Passatemi? Rompere la minchia alle persone...
Ti AVVERTO che IvanPiombino ha tanti amici e che trovare un numero di telefono non gli costa NULLA e che a breve i 74 negri gay di MAROK ti verranno a trovare a casa... A TE come a tutti quegli imbecilli che scrivono mail chiedendomi se sono veramente innamorato o se possono provarci con il mio amore... MA SIETE AUTISTICI o COSA????? MONDO di PAZZI!! FANKULO!"

aggiungo ancora questo:

Non riesco a capire come possano esistere ancora delle persone così inutili, dei reietti di strada che non hanno un cazzo da fare da mattina a sera, persone mentalmente instabili che si divertono scrivendo abominevoli stronzate per il gusto di rompere i coglioni alle persone che vorrebbero invece solo un po' di pace. O Voi Anonimi ma perchè non provate a mettere la testa nel forno a gas di quella santa donna di vostra madre? Avete bisogno di un passatempo? Provate a darvi tante martellate sui coglioni fino a quando diventano insensibili. Provate a farvi il bagno e a buttarci dentro un bel phon! Potrebbe essere piacevole! Vi consiglio una bella gita a Ramalla o a Falluja. Andate a raccogliere mine inesplose in IRAK potrebbe essere eccitante! Basta che vi togliete dalle palle e andate a rompere i coglioni da un'altra parte! Non riesco a trovare nulla di divertente in quello che fate, minacce o non minacce anonime non possono neppure farvi capire se dall'altra parte la "vittima" si stia cagando addosso o no... Siete come dei sordomuti che lanciano una pietra in un pozzo ma che mai riusciranno a sapere quando questa avrà toccato il fondo... Mi fate solo pena, schifo e ribrezzo.... siete inutili come un pannolone usato da Giuliano Ferrara, come quel profilattico bucato che vostro padre ha inavvertitamente indossato quando è andato a puttane e ha conosciuto vostra madre... Siete patetici, scarafaggi insignificanti che farebbero meglio a scomparire invece che vivere in questo modo vomitevole... State solo attenti a non commettere errori e a non farvi mai, dico MAI, trovare... perchè allora le VITTIME inizieranno a prendersi la loro rivincita e a ridere per molto tempo! E si sa che prima o poi tutti gli scarafaggi puzzolenti verranno schiacciati per bene e lasciati morire tra le merde che si spargono in questo strano mondo... Buona Vita a Tutti!!


e venerdì tutti ad AREZZO...
 

Elio e le Storie Tese

25 / 02 / 2005 Arezzo

Struttura: Centro Affari e Convegni
Promoter:
Indicazioni stradali: Via Spallanzani, 23 - Arezzo
Note: Concerto gratuito organizzato dalla fondazione Arezzo Wave Italia. Per infos: www.arezzowave.com

 

 


...link link link...

 

Gli squilibrati della rete:
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/squilibrati/squilibrati.it.htm

Un sito Filosofico: http://www.filosofico.net

Il sito di Ivo e Rolando, quei simpatici mattacchioni di Caluso: http://www.ivorolandoshow.it

 


 

...Piombino Batterista...

Solo Un SOGNO

vedi allegato jpg

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 15:09


 

23-02-2005

 

 

 

 

 

Piombino Batterista, un sogno!!