il Blog del 2005 di Ivan Piombino

 

 

Ho superato i 5700 contatti al mio SiTo!! iL 13 Gennaio 2005 resterà alla storia del Piombino come un giorno ricco di emozioni... Intanto il dottor Marok ha deciso di "aiutarmi" inserendo nella sua nuova pagina del Blog un accenno al mio Libro con tanto di link al mio Sito... Le parole del Marok erano decisamente BASTARDE da bravo handicappato... Ma alla fine questa sua citazione mi ha fatto raddoppiare se non triplicare i contatti giornalieri nel mio umile e un po' umido SITO... Sempre nel 13 Gennaio 2005 il sito www.ivanpiombino.org è arrivato a 116 contatti!! RECORD dei RECORD per il Piombino Nazionale che al massimo aveva toccato e sfiorato appena i 60 contatti, ma che in media si aggira attorno ai 35 giornalieri... Quindi questa è stata la prima emozione gradita, nonostante le parole del Dottore... ECCOLE:

Questa mailing list esiste dal lontano 1999, quindi nuoce al mondo da ben sei anni a questa parte.
Ciò provoca numerosi effetti collaterali, tra i quali il fatto che prima o poi qualcuno degli handicappati che mi legge a furia di leggere... prima o poi decide di scrivere!

E chi poteva raggiungere tale vetta dell'handicap se non l'handicappato maximo, alias IVAN PIOMBINO???
Inutile dilungarmi in presentazioni, tanto lo conoscete tutti!
Il libro si chiama "HO VISTO" e vi posso assicurare che...
È BELLO QUANTO IL SUO SITO:
www.ivanpiombino.org

Colà trovate le informazioni dettagliate ed il suo indirizzo email, ordinategliene tantissime copie mi raccomando!
Laddove un tavolo balla, laddove una porta non sta aperta, laddove in un cesso rimane accesa la spia "out of paper"...
il libro di Ivan Piombino deve essere sempre presente!!!

by marok

 

Sono sempre soddisfazioni...


Un altro grande momento particolare, vissuto nella giornata di ieri, è stato quello del mio rimpatrio in terra assicurativa e quindi in FondiariaSai, dove per 3 anni e mezzo ci ho praticamente vissuto... Sono andato a pranzo con i miei EX colleghi più Vicini e Amici e con la scusa del pranzo ho preso la mia ultima busta inerente all'ultimo mese lavorativo da quel cliente e con la scusa della busta ho approfittato per presentare e far vedere finalmente il mio LIBRO di POESIE.... "Ho Visto" . Devo ammettere di aver speso benissimo quelle ore tra il mio vecchio ufficio e quello dei miei ex colleghi... Dopo 3 ore di girovagare, quando ormai le gambe non mi reggevano più e i polpacci erano ormai pezzi di marmo senza più una logica, sono tornato a casa con lo zaino semi vuoto. Mancavano all'appello la bellezza di 20 copie del mio LIBRO. Che Colleghi Fantastici che avevo... 20 Copie vendute dopo un giorno di uscita del mio libro mi sembrano tantissime... e 20 autografi mi hanno fatto sentire importante... Per oggi ho un altro giro da fare in SAI e anche nella pizzeria, ristorante POLOS dove 2 cameriere mi hanno ordinato una copia di "HO VISTO". Quindi qualche altro libro lo venderò anche in questa giornata.... Sono cmq rimasto molto contento di rivedere i miei ex compagni di caffè Fede, Mauri, Marco, Gianni Z, Giacomo e poi gli altri colleghi del mio ufficio che con entusiasmo hanno accolto la mia arte a braccia aperte! Un grazie particolare a Patty che me ne ha comprati 2 da sola! Buon Gustaia! Che belle emozioni che si possono provare!


Emozioni che possono anche infliggerti negatività e incazzature...tipo se trovi sul tuo libro appena uscito un errore di stampa.... Sarebbe troppo bello che Ve lo scrivessi qui... il Gioco consiste proprio nel Trovare questo misero e quasi insignificante errore di battitura che ugualmente però mi rode e mi fa girare le palle in una maniera assurda. Per fortuna il libro è a posto per il resto e di poesie ce ne sono 40.... anche se mi girano i coglioni ugualmente.....

Come mi sono girati dopo aver masterizzato x 9 Volte il mio CD HO VISTO, quello che allego al Libro come omaggio e come souvenir della mia creatività... Dicevo, mi sono girate le palle perchè questi cd vergini che ho comprato da un collega fanno alquanto CACARE... Non so che densità abbiano ma in quasi tutti, purtroppo, si sentiva nelle ultime tracce come uno scoppiettio che nel cd d'origine NON ESISTE AFFATTo... scoppiettii e brusii della minchia che mi hanno fatto sprecare ore per masterizzarli e soldi perchè alla fine di quei 9 cd saranno proprio pochi quelli che potrò utilizzare e dare via... MeRda - AdrEm... ma sono cose che capitano... e tra poche ore andrò dallo stesso collega per prenderne altri 50 di quei cd verginelli... eh eh... allora me le cerco?? Chissà... può darsi... ma anche queste sono EmOziONi.


Voglio ora copiare papale papale una mail di un simpatico ragazzo di nome SIMONE69 o cose simili, che ieri ha scritto sulla mailing list delle Fave Romane una risposta alla mia presentazione del Libro molto colorata e particolare che mi ha fatto sorridere, preoccupare, increspare, volteggiare, confondere e masticare, eccola in versione integrare.... Da Sottolineare che io ero convinto di leggere una mail di un mio cugino o cuggino di nome appunto SIMONE.... ma ora silenzio:

 

Gentile signor Piombino Ivan, con tutto il rispetto per il tuo libro
che sarà senz'altro interessante... le muovo qualche rilievo di
marketing. Ovvero, le elenco le 5 ragioni per cui il suo libro non
sarà un best-seller:

1 - lei sbaglia nel parlarne in prima persona. Se un conoscente mi
dice "sai che ho letto il libro di Mario Scamuzzi e che è proprio
interessante..." magari mi viene voglia di leggerlo. Se invece lo
stesso conoscente mi dicesse "ho scritto un libro che parla che ci
sono delle cose interessanti..." io risponderei con il classico "va
bbe' magari me lo dici dopo..."

2 - la poesia non vende.

3 - la copertina contiene una poesia. Io ci avrei messo una donna nuda
e l'avrei incelofanato e intitolato "Che poesia!". Sarebbe stato un
successo sicuro.

4 - la poesia è considerata un genere pesante. Se poi l'autore si
chiama Piombino...



Se ti servisse un agente ti faccio un buon prezzo.
In bocca al lupo e non farci troppo caso a quello che scrivo (l'ultimo
libro che ho letto era di un autore finlandese, un certo Nokia
Userguide, mi sembra...)


Simone

 


E adesso alcuni consigli del Piombino per passare dal suo sito ad un'altro...


Un bellissimo Sito in Flash: http://www.billyharveymusic.com

Un bel SiTo di BaSTaRdi: http://www.viruschat.it/index.html

Il Portale del Divertimento dell'umorismo: http://www.peppiniello.it

L.Ega A.Nonima I.Unti D'O.Ltrepo, societa` per a.a., a base di tazzamento e raffinuria. Societa` liberalizzata senza scopo di lucro, fondata sul divertimento dei suoi soci e sul sano sputtanamento degli stessi, no perditempo associati, ne` tantomeno rompic@##i o tiramene.  http://www.lalaidospaa.altervista.org


Le Solite - Notizie Utili per trascorrere delle Belle serate...

Questa sera 14 Gennaio 2005 - Trombe di Falloppio Live al Mc Ryan's di Moncalieri (TO) ore 22:30

Mercoledì 19 Gennaio 2005 - Lo spettacolo di Alan Magnetti in Via Valprato 68  (ai Docks Dora di Torino)

Lunedì 24 Gennaio 2005 - Concerto degli OSSIDURI + Grandmothers all'America in Via Frejus Torino
 


Vi lascio con una simpatica Vignetta di Brusco...

Visto o non Vista è CARINA sempre

vedi allegato jpg

 

by  iVaN PiOmBiNo
ore 03:13


 

14-01-2005