525

 

 

mail ore  9:00

Eccomi amici!!
Torno al lavoro con solo 3 ore di sonno, dopo una serata FAVOLOSA al Soundtown di Torino! Lo spettacolo di ALAN MAGNETTI, "I colori trasparenti del buio", un connubio di  musica, teatro, cinema e divertimento.... A dir poco SPETTACOLARE... Grande LUI in ogni sua interpretazione! una ventina di canzoni oltre alla famosissima "IL VOLO DELLA FENICE" tutte da ascoltare! Ritornelli incalzanti che si conficcano nel cervello regalando grosse emozioni e voglia di cantare! Veramente bello! Belle musiche innovative e struggenti, bellissimi testi che riflettono l'anima di Alan in tutte le sue molteplici facce. Canzoni che richiamano in alcuni tratti il maestro Battiato e una canzone dal titolo "Il Bruco" molto vicina alla creatività folgorante del contemporaneo F. Tricarico. Le coreografie del Magnetti passano attraverso movenze da mimo, ad altre da robot, ad altre ancora da esibizione di arti marziali. Stupefacente Alan e i suoi angeli! Le sue musiciste con i loro violini, viole e violoncelli.... brava la ballerina e il piccolo Charlot! il tutto sotto la proiezione di filmati dell'amico Fatrane (Daniel Isabella)... E poi ho bevuto gratis, almeno una parte, passando per collaboratore di ALAN, che poi è anche vero... Io e Marok siamo stati definiti i gemelli siamesi... Proprio un bello spettacolo di circa 80 minuti.... presenti da Milano la fava creatrice dell'ALANMAGNETTI.com e Grumo, che anche questa volta non si è fatto smentire! A Torino ha diluviato tutta la sera!! Presente nel banchetto di Alan Magnetti e prossimamente in vendita la maglietta ufficiale del fans club di ALAN ribattezzata da ME come:  "L'ALAN MAGNETTA".
Lo spettacolo sarà presto scaricabile nel sito ufficiale dell'artista......

http://www.alanmagnetti.com


per Alan..... Se poi dici che non ti faccio pubblicità t'ammazzo 2 o 3 Personalità!!  (^_^)

Ecco il volto di Alan x chi ancora non lo conoscesse......

Durante la serata hanno passato la voce di Elio, pescandola direttamente da uno dei tanti cd brulè, dove citava il Nostro ALAN definendo a tutti la sua teoria del numero uno.....

Alla fine dello spettacolo sono rimasto a parlare con diversi personaggi di un certo livello... il regista Daniel Isabella detto "Fatrane", Alberto "L'uomo Maiale" degli Ossiduri detto "Gniurluvo", il produttore di Alan e altri simpatici personaggi... Ho raccontato la mia vita e ho fato presente che all'inizio del 2005 uscirà il mio primo libro di poesie... Fatrane mi ha proposto di presentarlo proprio  in quel Locale... bella idea! Torno a casa.... tardi! eh eh



Ma ora è tempo di pensare al Prossimo WeekEnd e quindi ad una festa molto particolare:
Halloween




.... E poteva mancare una poesia del vostro Stevan Shaker? Ma stiamo scherzando? Eccovi allora il suo folle pensiero visionario su questa Festa americana ormai presente in tutto il mondo.....



HaLLoWeeN

Lumini accessi nella notte di Halloween
I morti si rigirano sotto il terreno
mentre stormi di bambini mascherati
suonano campanelli per un dolce o uno scherzetto

La Zucca...

che nulla ha a che vedere con gli interessi in banca
mischiata assieme a riso vercellese
nutre famiglie in quella sera tetra e stanca
intrisa da peperoncino calabrese

Fantasmi, Streghe, zombie e strani mostri
vagheranno per le strade ed i locali
mentre treni locali inciamperanno
nei binari morti di una vita sciocca

Ultimi minuti e la sangria sarà finita
quando la Notte di Halloween
anche quest'anno
avrà segnato la tua vita


ed ora si naviga.... Consigli e preparativi per Halloween



Portale riguardante l'horror in cui si parla di letteratura, cinema, storia e musica. Sono presenti saggi, articoli, racconti, poesie e sceneggiature.
http://www.bourbon-street.net/

Il portale italiano su Halloween
http://www.halloween.it/italia/

Un sito pregno di ORRORE
http://www.horror.it

Il Locale Horror CULT, a base mi rock metal, pitoni e cadaveri sepolti dentro ai tavoli
http://www.transilvania.it/


Un nuovo Medioevo dove amazzoni, guerrieri, maghi, sacerdotesse e streghe danno vita ad un'avventura fantastica in stile fantasy. Il sito è ispirato al libro "Arcano" disponibile gratuitamente online.
http://www.arcano.org


Piccolo spazio Pubblicitario......

 

Dal 3 novembre nei negozi "Il meglio di Ho fatto due etti e mezzo, lascio?", la prima edizione del cofanetto best dei CD Brulé di Elio e le Storie Tese, che ogni anno renderanno disponibili in un prodotto unico le migliori versioni dei brani registrati e venduti su instant-cd durante il tour appena concluso.

TRE CD confezionati in un cofanetto con booklet di 16 pagine con il meglio dei cd brulé  realizzati in 39 concerti del tour 2004, piu' di 3 ore di musica e di spettacolo, magistralmente eseguiti da Elio e le Storie Tese.

Il cofanetto contiene inoltre un ABBONAMENTO GRATUITO di 3 mesi all' EELST Fave Club, che anche i già iscritti potranno utilizzare per prolungare il proprio abbonamento.


In allegato.... vedi jpg 

Scherzi della Natura....  


Tutto by  iVaN PiOmBiNo 
ore 18:20


 

29-10-2004

 

 

 

Scherzi della Natura! Attenti alle spalle!

 

 

 

PRECEDENTE MAIL INDICE BLOG SUCCESSIVA MAIL