Ciao ciao ciao!! 
Le vacanze sono alle porte, per qualcuno forse sono anche finite.... ma....
Io mi devo fare un'altra settimana in ufficio (esattamente 4 giorni) e poi sarò libero per ferragosto fino al 22 compreso....
Devo dire che ho passato tre settimane intensissime ricche di avvenimenti, concerti, foto, ringraziamenti, gitarelle.... sono felice e contento! Ma il bello dovrà ancora arrivare.....

Nel sito più folle del mondo ho aggiunto un paio di cosette.... ho modificato qualche pagina importante, tipo il MENU, il LINK e poi ho aggiunto una sezione dedicata esclusivamente ai miei amici musici... "Le Trombe di Falloppio", sempre più pazzi , sempre piu bravi (3 nuove date live a Settembre) e anche loro hanno finalmente aggiornato il sito... guardate un po' nell'index che link hanno inserito.. eh eh
http://www.trombedifalloppio.it/   guardate le foto di Sanscemo... ma ormai le avrete viste e riviste... cmq sono soddisfazioni, come nel sito ufficiale di Sanscemo.... grazie anche a loro!!

Che poi GRAZIE.... mi sono fatto il culo a mandolino per fare quelle pagine dedicate al festival della canzone demenziale.... non è che sono venute fuori così "damblè".... eh eh.... però basta qualche ringraziamento e qualche link del mio sito in giro per farmi sentire appagato.... anche perchè fisicamente non sono stato "appagato" per il lavoro svolto... eh eh.... ma chissenefrega!!! I più grandi pittori e scrittori, in vita, erano tutti poveracci e barboni.... mi piace l'idea! Phiko!

Vi voglio salutare con un bel messaggio che mi è arrivato via mail in questo weekend.. grazie a Manu di Milano...

Sono belle parole.... come dice il nostro LUCIANO RISPOLI.........

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"Immagina che esista una banca che ogni mattina accredita la somma di 86.400 euro sul tuo conto. Non conserva il tuo saldo giornaliero. Ogni notte cancella qualsiasi quantità del tuo saldo che non sia stata utilizzata durante il giorno. E non sai neanche quanto a lungo durerà questo accredito.

Tu che faresti? Cercheresti di spenderlo tutto, fino all'ultimo centesimo?
Cercheresti di spendere al meglio ogni soldo, giusto?

Ebbene, ognuno di noi possiede un conto in questa banca. Il suo nome?
TEMPO! Ogni mattina ti accredita 86.400 secondi. Ogni notte cancella e dà come perduta qualsiasi quantità di questo credito che tu non abbia investito in un buon proposito. Questa banca non conserva soldi nè permette trasferimenti. Ogni giorno ti apre un nuovo conto. Ogni notte elimina il saldo del giorno. Se non utilizzi il deposito giornaliero, la perdita è tua. Non si può fare marcia indietro. Non esistono accrediti sul deposito di domani. Devi vivere nel presente con il deposito di oggi.

Investi al meglio il tuo tempo per ottenere nella salute felicità e successo. L'orologio continua il suo cammino. Ottieni il massimo da ogni giorno.

Non permettere che nessun secondo vada sprecato in dolore, sofferenze, paure, ricordi dolorosi. Fermati a chiedere "Qual è il modo migliore per passare questo preciso istante?". Essere presenti, qui e ora, per vivere con gioia e serenità.

Per capire il valore di un anno, chiedi a uno studente che ha perduto un anno di studio.
Per capire il valore di un mese, chiedi a una madre che ha partorito prematuramente.
Per capire il valore di una settimana, chiedi all'editore di un settimanale.
Per capire il valore di un'ora, chiedi a due innamorati che attendono di incontrarsi.
Per capire il valore di un minuto, chiedi a qualcuno che ha perso il treno.
Per capire il valore di un secondo, chiedi a qualcuno che ha appena evitato un incidente.
Per capire il valore di un centesimo di secondo, chiedi ad un atleta che ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi.

Ieri? Storia. Domani? Mistero. E' per questo che esiste il presente. Dai valore ad ogni momento che vivi e ricorda che il tempo non aspetta nessuno."



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Alla prossima amici!!!
by Ivan Piombino  ... e sempre buona estate a tutti....

 

09-08-2004

 

 

Maiale in FUGA!

 

 

 

PRECEDENTE MAIL INDICE BLOG SUCCESSIVA MAIL