Amici questo primo giorno di Agosto lo dedico a degli Amici che ormai conosco da parecchi mesi... sono degli artisti come tanti, forse meno fortunati di altri meno bravi, non so se mi spiego... sto palando delle Trombe di Falloppio, di Flavio "Falloppio", dell'altro Flavio "Flober", di Marco "Strega", di Mario "Allo" e di Giuseppe "Ciffa"... cinque ragazzi nati attorno alla metà degli anni 60 legati dalla voglia di suonare metal, suonarlo bene e allo stesso tempo divertirsi e far divertire... Questo giorno lo dedico a loro e alla loro esibizione al Festival di Sanscemo del 30 Luglio scorso, all'arena del mare del Porto Antico di Genova... non parlerò più di quella giornata memorabile che mi ha regalato gioie e divertimento... se volete vedere le foto e sapere ogni particolare andate nella giusta pagina ---> Sanscemo 2004.

Voglio invece parlarvi del loro nuovo lavoro, autoprodotto e in vendita solo durante i loro concerti.. Si chiama POVERO DIABOLUS, è un cd forte, con suoni metal e ballate anche struggenti, il tutto sempre avvolto dall'ironia del gruppo! Dico solo che è TROPPO CISTI !! Troppo Trombe!! Troppo Una FIGATA!! Bello dalla prima traccia all'ultima, quasi un'ora di musica delle TROMBE DI FALLOPPIO.... uno spettacolo!! Si parla di tutto... dall'unghia incarnita, a Beautiful, dai Preti pedofili alle canne, dagli esorcisti agli indemoniati , dagli amici bastardi che ti fanno capire che hai un cesso come ragazza alla struggente (mi piace parecchio) sana scatarrata d'amore e poi storie di Cric come arma di difesa, troverete capelli dentro al piatto e un simpatico animaletto dentro al naso.... 

A Settembre suoneranno al Mc Ryan's proponendo i nuovi pezzi... provate a venirli a sentire vi divertirete e poi non costerà nemmeno un euro!

Non è propaganda a scopo di lucro, io non ci guadagno nulla se loro venderanno o no i loro cd, mi piace però poter parlare bene di 5 uomini, di 5 amici che divertendosi riescono ancora a tirare fuori delle belle idee e delle belle canzoni!

Un abbraccio alle Trombe di Falloppio dal Loro PIOMBO....

ciao a tutti, vado a cenare....... miiiiiiiiiiiiii che caldo!!! 


    

01-08-2004

 

 

La Cover dell'ultimo cd delle Trombe di Falloppio "POVERO DIABOLUS" Agosto 2004

 

 

PRECEDENTE MAIL INDICE BLOG SUCCESSIVA MAIL