Ragazzi e Ragazze!!! Arieccccccomi!!
No.... non ho ancora inserito la news letter o mailing list nel sito.... quindi vi obbligo ancora a leggerMi.... eh eh... A breve sarete voi a poter decidere: se ricevere ancora queste assurde mail o se preferire, a malincuore, di non trovarle più nella vostra posta elettronica... vivendo, forse, più sereni e senza quel folle di un Ivan Piombino che vi alita sul collo le novità del suo sito... hi hi.  Dubbio Amletico...
Ma passiamo alle cose serie...
Se vi sto scrivendo, quindi, è xkè qualche aggiornamento al sito è stato apportato!
Ieri sono state inserite 9 e dico NOVE  sigle in MP3 di cartoni animati!!!
Molte di esse sono in lingua originale giapponese, per i cultori del genere (troverete Grande Mazinga in giapponese e Mazzinga Z in inglese!!), certe però non ho ancora capito di quale cartone appartengono (eh eh) quindi aiutatemi voi a scoprirlo!! Ci sarebbe una persona che conosce perfettamente - nomi cognomi e indirizzi - di queste canzoni quindi.... Ke ASPETTI amicicio???  : -)

Oltre alla musica, che fa sempre la sua figura, ho ritoccato ulteriormente la pagina delle FOTO 2004 di IvanPiombino.... eh eh.... la pagina del MaTTo la chiamerei... Questa è una sezione che verrà spesso aggiornata e ampliata... probabilmente con nuove sottopagine per alleggerire il tutto... la colpa è della mia nuova fotocamera digitale che mi permette di fare cumuli e cumuli di foto a costo ZERO.... fiko !!

Alla prossima! E in culo alla balena all'Italia x venerdì...... sperando che mobydick non abbia la diarrea quel giorno!!

 by Ivan Piombino





Quando si è disperati si possono compiere gesti estremi... Vi auguro di non arrivare a tanto  (vedi allegato)

 

17-06-2004

 

 

 

 

PRECEDENTE MAIL INDICE BLOG SUCCESSIVA MAIL